Milan: via a gennaio per colpa dell’agente, l’annuncio ufficiale

Il Milan perde uno dei suoi pilastri a gennaio. E’ arrivato in serata l’annuncio che manda su tutte le furie i tifosi rossoneri.

Mercato Milan: via a gennaio, l’annuncio ufficiale di Gazidis

Brutte notizie per il Milan che rischia di perdere due big a gennaio. Come confermato da Gazids le chance di rinnovo per Alessio Romagnoli e Frank Kessie continuano a calare. Per questo motivo i due calciatori potrebbero essere ceduti nel corso del calciomercato di gennaio. Il Milan vuole scongiurare un’altra cessione a zero come quella di Donnarumma e Calhanoglu, per questo l’addio ora si fa molto probabile soprattutto per Kessie.

Nella conferenza stampa che ha seguito l’Assemblea dei Soci, Ivan Gazidis, ad del Milan, ha parlato anche del parco calciatori e dei problemi con gli agenti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

 

Milan: problemi con gli agenti, Kessie e Romagnoli verso l’addio

Ivan Gazidis è stato molto chiaro, continuano ad esserci problemi per il Milan e per i rinnovi di contratto per colpa degli agenti. Se per Romagnoli la soluzione potrebbe essere un cambio di agenzia (con l’addio a Raiola), diverso il discorso per Kessie che potrebbe essere ceduto durante il mercato di gennaio. 

“Facciamo tutto per il bene del Club e le sue possibilità. Non dobbiamo dipendere da un solo giocatore. Indipendentemente da chi è oggi in rosa e dai singoli, il vero obiettivo è rafforzare il Milan, in base alle capacità finanziarie. Ad oggi vediamo che i club stanno cambiando linea adottando grande responsabilità, ma giocatori e agenti continuano a chiedere gli stessi soldi o anche di più. Continueremo a prendere decisioni nel miglior interesse del club, provando a competere sia in Italia e in Europa, ma sempre su basi di sostenibilità finanziaria”.

calciomercato kessie barcellona
calciomercato kessie barcellona

Mercato Milan: Gazidis sul momento finanziario

Molto del mercato del futuro dipenderà dalla floridità delle casse rossonere. Queste le parole di Gazidis sul momento rossonero:

” Stiamo costruendo le fondamenta del nostro ambizioso progetto per il Milan del futuro  con una strategia chiara e coerente: dobbiamo tenere un modello sostenibile e innovativo”. 

LEGGI: Milan, diagnosticato carcinoma a Gazidis: le sue condizioni. Il comunicato

Milan Kessié
Milan Kessié (Getty Images)

 

Impostazioni privacy