Juventus: svolta dopo Verona, arriva la decisione della società

Juventus, arriva la svolta da parte dei bianconeri. Secondo le ultime notizie in arrivo da Torino, la Juve avrebbe deciso dopo la gara di ieri una pesante punizione.

Notizie Juventus: svolta dopo Verona, arriva la decisione della società

La sconfitta contro il Verona della Juventus manda i bianconeri nella parte destra della partita.

La gara è stata l’ennesima dimostrazione che questa squadra vive un momento di difficoltà tremendo. Soli 15 punti in 11 partite ed una pozione inaccettabile per la Juventus. Per questa ragione la Juventus ha quindi deciso di andare in ritiro da domani fino a sabato. Una mossa importante, e che certifica il pessimo che sta vivendo la Vecchia Signora, reduce da brutti risultati e da due sconfitte di fila in campionato. Chiaro di come adesso ci si aspetti un cambio repentino di marcia, già a partire dal prossimo impegno contro la Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, Max Allegri
Juventus, Max Allegri (Getty Images)

Juventus: squadra in ritiro, Allegri resta

A pagare non sarà l’allenatore Massimiliano Allegri che molti tifosi vorrebbero vedere esonerato. Dopo la sconfitta pesante le colpe sono cadute sui calciatori. Per questo è stata scelta la linea del pugno duro da parte di Allegri e della società, che hanno optato per un lungo ritiro in vista di due partite molto importanti che aspettano la Juve. La squadra bianconera dovrà affrontare lo Zenit in Champions League e la Fiorentina di Italiano. Ad annunciare la decisione di spedire la squadra in ritiro è stato il giornalista Romero Agresti, attraverso un Tweet.

LEGGI ANCHE: Juventus: Pirlo fa tremare Allegri, l’ultimissima

Ultime Juventus: cambiano le scelte di Allegri?

Massimiliano Allegri sta vivendo un brutto momento insieme alla sua Juventus, e adesso ha assolutamente bisogno di riscattarsi dopo le due sconfitte di fila contro Sassuolo e Veona. Il tecnico potrebbe anche cambiare qualche interprete, come ad esempio Arthur e Rabiot, i quali hanno giocato male ieri. In attacco Dybala unica nota positiva, con Kulusevski che potrebbe avere molto più spazio al suo fianco. Si aspetta ovviamente il recupero di Federico Chiesa. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Allegri lo fa fuori: “Con me non gioca”

Juventus in ritiro Dybala
Juventus Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy