Juventus: Pirlo fa tremare Allegri, l’ultimissima

Allegri Juventus
Allegri Juventus (Getty Images)

La Juventus esce sconfitta anche dal campo di Verona e ora crolla in una bufera con pochi precedenti. Perché Massimiliano Allegri e la Juve sono al centro delle polemiche e di attacchi dei tifosi bianconeri che hanno perso la pazienza e chiedono una svolta.

Juventus: Pirlo fa tremare Allegri, l’ultimissima

Seconda sconfitta di fila in campionato e soltanto 1 punto conquistato nelle ultime 3 partite. Avvio disastroso quello dell’Allegri bis alla Juventus che ora è sempre più a rischio. Perché la Juve ora ha l’obbligo di ritrovarsi visto che la situazione è quasi drammatica. 15 punti e nona posizione in Serie A, ma a fine dell’undicesima giornata potrebbe ritrovarsi anche sotto ad altre squadre come Sassuolo, Empoli e Bologna. Adesso Pirlo fa tremare Allegri vista la passata stagione e arriva l’ultimatum per l’allenatore. Perché entro dicembre Max dovrà sistemare la situazione e rimettere in piedi la Juve come rivelato da La Gazzetta dello Sport. L’obiettivo è quello di qualificarsi agli ottavi di Champions League già nella partita di martedì e c’è l’imperativo di ritrovare punti e posizioni in campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri Juventus
Allegri Juventus (Getty Images)

Juve: Pirlo meglio di Allegri

Lo scorso anno tante polemiche per Andrea Pirlo in panchina con la Juve alla sua prima esperienza. Ma addirittura l’avvio di stagione del giovane allenatore è migliore di quello del ritorno di Allegri alla Juventus che è disastroso e a rischio che dopo 11 giornate ha soltanto 15 punti e già 3 sconfitte in campionato. La Juve di Pirlo rispetto a quella di Allegri aveva raccolto 20 punti (5 in più ad oggi) e i gol segnati erano 19 (a differenza dei 15 di quest’anno) Anche le reti subite sono un dramma (15 oggi e 9 la passata stagione). I dati non sbagliano ed è un dato di fatto che Allegri alla Juventus ad oggi ha fallito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, tempo scaduto per Allegri: annuncio di Nedved

Pirlo Juve
Pirlo Juve
(www.gettyimages.it)

Obiettivi Juve, Allegri perde anche la Champions

Perché continuando di questo passo Allegri e la Juventus perderebbero anche la qualificazione in Champions League per la prossima stagione, che almeno Pirlo ha trovato all’ultima giornata. All’allenatore si fanno tante critiche dal gioco alla squadra che propone in campo tra qui l’insensato Rabiot largo nel 4-4-2.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Allegri: annuncio post Verona

Juventus dimissioni Allegri
Juventus dimissioni Allegri (getty Images)