Calciomercato Juventus, Allegri lo fa fuori: “Con me non gioca”

Il calciomercato della Juventus ruota intorno alle cessioni. I bianconeri vogliono migliorare la rosa ma hanno bisogno prima di liberarsi di qualche ingaggio importante. Per questo non sono da escludere cessioni eccellenti.

Calciomercato Juventus, Allegri lo fa fuori: l’annuncio

La Juventus è già molto attenta sul calciomercato e sui possibili colpi da mettere a segno in futuro. I colpi chiesti da Massimiliano Allegri sono nomi molto importanti e pronti sin da subito a fare la differenza.

La dirigenza bianconera sta lavorando alacremente per migliorare la rosa, anche se non sarà facile viste le difficoltà economiche da affrontare post Covid-19.

In conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha parlato del futuro di Kaio Jorge alla Juventus. Il brasiliano ha disputato pochi spezzoni con la Prima Squadra ma piace al tecnico.

“Dall’inizio no anche se si è dimostrato un giocatore bravo e di personalità quando è entrato in campo. Si è presentato, poi ha avuto l’infortunio e ha lavorato bene. Credo possa fare un’ottima carriera, tien botta fisicamente ed è talmente sveglio che conosce bene il calcio”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus de Ligt
Calciomercato Juventus (Getty Images)

Mercato Juventus, futuro Kaio Jorge: è deciso

Il futuro di Kaio Jorge, però, non è in bilico alla Juventus. L’attaccante brasiliano si sta ambientando pian piano in bianconero e sta mostrando le sue qualità. Allegri lo apprezza molto e vuole iniziare a puntare su di lui.

Diverse squadre di Serie A hanno chiessto Kaio Jorge in prestito ma la Juventus si è opposta.

In casa bianconera sono certi delle potenzialità del giovane brasiliano e si ha intenzione di farlo crescere già in un gruppo molto forte. In futuro, dunque, Kaio Jorge sarà la punta titolare della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ecco il futuro di Kaio Jorge 

Juventus Kaio Jorge
Juventus Kaio Jorge (Getty Images)

Juve, Allegri: “Giocano de Ligt, Chiesa, Dybala e Perin”

In conferenza stampa, poi, Massimiliano Allegri ha parlato della formazione che scenderà in campo domani sera contro il Sassuolo.

“Dybala ha il gol nel sangue, ma credo che diventi la caratteristica della squadra rimpiazzando i gol di chi ne faceva 30 da solo. Gioca Dybala e gioca Chiesa. Ma anche Perin al posto di Szczesny, rientra pure De Ligt”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus: colpaccio dal Barcellona

Juventus Allegri
Calciomercato Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy