Juventus, colpaccio dal Barcellona: iniziata la trattativa

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con tante occasioni possibile da sfruttare, e gli occhi puntati su un gioiello del Barcellona. Bianconeri che continuano a muoversi con grande intensità in questi ultimi giorni.

Calciomercato Juventus: colpo dal Barcellona, inizia la trattativa

Il calciomercato della Juventus si sta dimostrando ancora una volta molto intenso, con la dirigenza che si starebbe attivando per i prossimi colpi. Uno degli obiettivi di mercato per la Juve è Ousmane Dembelè, attaccante del Barcellona che è stato più volte accostato alla Vecchia Signora. Il giocatore francese sta vivendo un periodo piuttosto altalenante ai blaugrna, anche a causa del brutto momento del club. Le sue qualità però sono indubbie, ed è per questo che la Juventus lo avrebbe messo nel mirino già da diverso tempo. Occhio però ad un cambio improvviso di scenario, con il Barcellona che avrebbe iniziato la trattativa per il rinnovo di Dembelè. Nonostante le tante voci di addio infatti, pare che il club spagnolo voglia blindare anche il francese dopo i rinnovi di Ansu Fati e Pedri, cercando di mantenere delle basi solide in vista del futuro. Juventus che continua ad osservare, così come riportato da Sport Mediaset.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Juventus
Juventus (Getty Images)

Mercato Juventus: occasione dal Barcellona, assist dell’agente

Juventus che vuole mandare in porto degli importanti colpi per rinforzare la rosa, e mette nel mirino di mercato Ousmane Dembelè del Barcellona. Blaugrana che hanno iniziato la trattativa per il rinnovo, e che sperano di poter blindare il giovane attaccante per il futuro. Situazione ancora molto in bilico però, con l’agente di Dembelè che avrebbe fatto muro per il prolungamento: possibile assist alla Juve?

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus occasione dal Barcellona: arriva gratis

ultime pedri

Juventus: il prezzo di Dembelè

Dembelè è un obiettivo della Juventus, ma potrebbe anche rinnovare con il Barcellona. A quel punto il prezzo per giugno sarebbe di circa 60-70 milioni di euro. Cifra molto alta, e che è proibitiva al momento per la Vecchia Signora.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: guerra con l’Inter, firma a zero

Dembele
Dembele (Getty Images)
Impostazioni privacy