Esonero immediato: stanno prendendo Gattuso

Panchine degli allenatori sempre più a rischio in tutta Europa. Perché in tanti hanno già perso la propria posizione e tanti altri sono a rischio esonero come sta accadendo in questi minuti in Premier League a Espirito Santo con il Tottenham.

Esonero immediato: stanno prendendo Gattuso

Un’altra grande panchina sta saltando e ora Gennaro Gattuso è pronto a rimettersi in gioco da allenatore. Perché ci sono aggiornamenti importanti e nelle prossime ore potrebbe saltare la panchina di Nuno Espirito Santo al Tottenham e Gattuso aspetta la sua occasione. Problemi gestionali e non solo per l’allenatore che in campo non ottiene gioco e punti e ora si trova in una situazione di classifica poco buona con 15 punti in 10 giornate e una forte contestazione dei tifosi degli Spurs. Per sostituire Nuno Espirito Santo al Tottenham c’è anche Gattuso in fila.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Gattuso newcastle
Calciomercato, Gattuso tottenham (Getty Images)

Esonero Nuno Espirito Santo, è il primo candidato: Gattuso in lista del Tottenham

Infatti, come svelato da La Gazzetta dello Sport Nuno Espirito Santo è diventato il primo candidato verso l’esonero col Tottenham per fine mese di ottobre. Da miglior allenatore del mese di agosto ad esonero imminente per Espirito Santo con il Tottenham che cerca il sostituto tra Gattuso e altri nomi. Perché il Manchester Untied di Solskjaer ha messo nel tritacarne il Tottenham e il suo allenatore che ora è a forte rischio. Gli Spurs perdono malissimo con zero tiri verso lo specchio della porta e il dato dei soli 9 gol fatti fa infuriare tifosi e società. Non c’è gioco per il Tottenham che negli ultimi anni era abituato ad altri numeri. Ora il Tottenham pensa all’esonero di Espirito Santo e tra i sostituti c’è anche Gattuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: esonero D’Aversa

Calciomercato Espirito Santo
Calciomercato Espirito Santo esonero tottenham gattuso

Calciomercato: Gattuso o Fonseca per sostituire Espirito Santo

Perché Espirito Santo può essere esonerato e il Tottenham pensa a Gattuso o anche Fonseca. I due allenaotri sono stati vicini al club inglese già la scorsa estate, poi Paratici ha fatto altre scelte e ora bisognerà capire anche se il direttore sportivo può pagare insieme all’allenatore. Intanto, Gattuso e Fonseca oltre a sfidarsi per la panchina del Tottenham post Espirito Santo sono anche in corsa, sempre in Premier League, per quella del Newcastle. Decisiva la prossima settimana con la pausa Nazionali per i cambi di allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: deluso da Inzaghi, via a gennaio

gattuso tottenham fonseca
gattuso tottenham fonseca (Getty Images)
Impostazioni privacy