Calciomercato Inter: deluso da Inzaghi, via a gennaio

Novità in arrivo con Le ultimissime notizie di calciomercato per l’Inter di Simone Inzaghi che rischia di perdere già a gennaio l’attaccante. Perché il calciatore è rimasto deluso e ora non aspetta più segnali dal proprio tecnico, vuole andar via.

Calciomercato Inter: deluso da Inzaghi, via a gennaio

Cambia Simone Inzaghi in vista di Inter Udinese e tiene ancora fuori il calciatore. Questa volta però potrebbe essere quella decisiva per spingerlo verso l’addio immediato. Perché Sanchez se dovesse perdere il ballottaggio con Correa in Inter Udinese dirà di andare via. Tanta delusione del calciatore che con gli atteggiamenti in campo ha mostrato più volte in questi giorni il suo malcontento per la gestione di Inzaghi. Sanchez sarà ceduto dall’Inter a gennaio salvo sorprese sotto richiesta del calciatore. Una soluzione che andrebbe bene al club visto l’alto ingaggio di 7 milioni a stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato alexis sanchez
calciomercato alexis sanchez

Inter: Sanchez chiede di andar via

Alexis Sanchez vuole lasciare l’Inter perché al momento ha collezionato sette presenze stagionali tra Serie A e Champions League, ma con soltanto 175 minuti totali. Sempre pochi spezzoni di partita per il cileno che è considerato il quarto degli attaccanti da Simone Inzaghi. L’allenatore non sembra intenzionato a garantirgli ulteriore spazio rispetto a quanto sta ricevendo, perché avanti a lui ci sono Dzeko, Lautaro e Correa che pare proprio il calciatore scelto per la partita di domani al fianco del bosniaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Marotta ha l’accordo

Inter Sanchez
Inter Sanchez (Getty Images)

Cessioni Inter: Sanchez via, le squadre interessate

Perché su Alexis Sanchez c’è il forte interesse di tantissime squadre, tra cui in Spagna dove c’è il Derby con Betis e Siviglia che vorrebbero acquistare Sanchez che è in uscita dall’Inter, ma anche il Marsiglia in Francia pensa a lui. Il problema resta il suo alto ingaggio, che inevitabilmente il calciatore cileno dovrà ridursi se vorrà provare a firmare un altro lungo contratto per lasciare l’Inter e ritrovare continuità. Ma soprattutto se vorrà trovare una nuova squadra per ripartire visto che a giugno 2022 con i nerazzurri resterebbe senza contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: maxi scambio con la Lazio

Sanchez Inter
Sanchez Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy