Serie A, presidente nei guai: la società sta fallendo

La nuova stagione di Serie A è iniziata da poco, e intanto tutte le squadre cominciano a tirare le somme per quanto riguarda il bilancio economico e non solo. Tanti movimenti sulle panchine e non solo: occhio ad un presidente in particolare, il quale pare sia coinvolto in una vicende giudiziaria.

Serie A: presidente nei guai, domani l’udienza

Presidente nei guai in Serie A, ora coinvolto in una vicenda giudiziaria che lo vedrà partecipe nella giornata di domani. E’ il caso di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, il quale dovrà partecipare ad un’udienza per evitare il fallimento della Eleven Finance. La società immobiliare appartentente alla sua famiglia pare non abbia espresso un piano di rientro soddisfacente, facendo quindi alzare un brutto polverone da parte dei commissari giudiziali. Secondo Il Secolo XIX il debito concreto di Ferrero con gli svedesi di Hoist, la società che ha sollevato il problema, sarebbe di circa 7-8 milioni di euro. Situazione ancora da chiarire, e che adesso mette nei guai Ferrero, costretto a rispondere alla denuncia da parte di un creditore. Scenario che al momento non andrebbe ad intaccare in nessun modo la Sampdoria, ma che può senza dubbio compromettere il futuro del presidente blucerchiato. Questo quanto riportato da SampNews.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

marassi
marassi

Ultime Serie A: rischio fallimento per il presidente

Giorni molto tesi per quanto riguarda il futuro di Massimo Ferrero, coinvolto in una vicenda che lo vedrà in tribunale nella giornata di domani. Il patron della Sampdoria infatti dovrà rispondere ad una denuncia esposta da un creditore di Eleven Finance, non soddisfatto del piano di rientro. Domani il tribunale deciderà se pronunciarsi o meno in favore di Ferrero: in caso contrario bisognerà accettare la procedura fallimentare.

LEGGI ANCHE: Serie A: domani arriva l’esonero, ecco il sostituto

calciomercato ferrero
Massimo Ferrero (www.gettyimages.it)

Notizie: futuro Ferrero, rischia la Samp?

Il futuro di Massimo Ferrero è ancora molto incerto, con il presidente che rischia il fallimento di Eleven Finance. Domani l’udienza decisiva, ma rischia anche la Sampdoria? Al momento no, con le due restano strade separate, con il club blucerchiato che non sembra poter essere coinvolto.

POTREBBE INTERESSARTI: Serie A, rischia l’esonero anche lui: parole pesanti

ultime sampdoria ferrero
Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy