Serie A: domani arriva l’esonero, ecco il sostituto

Esonero in arrivo in Serie A, destino compromesso per un club di Serie A. Il sostituto è già pronto a subentrare, ecco di chi si tratta.

Serie A, esonero in arrivo: ecco il sostituto

Può subentrare sin da subito, è il turno infrasettimanale di Serie A che potrebbe vedere protagonista un club italiano, coinvolto nelle vicende sul proprio allenatore.

Un tecnico, ex Serie A, è pronto a tornare subito in panchina dopo l’esperienza vissuta nella passata stagione, in un altro club. Scontro diretto quello che si vivrà in questo infrasettimanale, con la Serie A che non va a riposo e continua, per questa decima giornata di campionato. Lo stesso decimo turno che vedrà protagonista Genoa e Spezia, in una gara che sa di salvezza, per quello che è il derby ligure.

Ballardini si gioca tutto perché è a rischio esonero. Se dovesse steccare anche alla prossima, allora ecco che arriva l’esonero. Ci sono due possibili sostituti pronti a prendere il suo posto, già pronti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Genoa, via Ballardini: scelto uno tra Gattuso e Liverani

Può arrivare l’esonero per Ballardini, in caso di ennesimo passo falso contro lo Spezia. Nella sfida di oggi, nel turno infrasettimanale che apre la decima giornata di campionato, il Genoa sfiderà lo Spezia e sarà tempo di macinare punti. A parlare delle ultime, proprio sul tecnico genoano, sono i colleghi di Tuttosport, nel corso della propria edizione odierna.

LEGGI ANCHE >>> Genoa, annuncio di Ballardini: esonero in arrivo, pronto il sostituto

Serviranno, per mantenere salda la propria panchina, altrimenti il Genoa potrebbe arrivare a prendere dei provvedimenti, in vista del futuro. E tra questi, occhio alle posizioni di Liverani e Gattuso per il Genoa. Entrambi i tecnici sono in cerca di una nuova esperienza e il primo, più del secondo, sembra il nome più concreto per la panchina dei grifoni.

Calciomercato Liverani salernitana
Calciomercato Liverani verso il Genoa (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Genoa: arriva il direttore sportivo della big

Genoa, esonero Ballardini: si gioca tutto con lo Spezia

Serviranno i tre punti a Ballardini oggi, per evitare l’esonero dal Genoa. La classifica segna il club rossoblu a quota 6 punti, al diciottesimo posto. Nel derby contro lo Spezia un vero e proprio scontro diretto che, in caso di sconfitta, potrebbe spingere il Genoa ancora più giù in zona retrocessione.

Ballardini Genoa
Davide Ballardini esonero genoa (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy