Roma, Spinazzola annuncia: “Ecco quando tornerò in campo”

Una partenza di fuoco per la Roma, sotto al segno di Josè Mourinho e di un ambiente che sembra tornato a quell’eccitazione di tanti anni fa. I giallorossi sono pronti ad una stagione importante, ed intanto aspettano Leonardo Spinazzola, tassello fondamentale per i giallorossi.

Roma: Spinazzola out, Mourinho lo aspetta

spinazzola
spinazzola (Getty Images)

La Roma vuole fare grandi cose, e se le intenzioni si potessero giudicare dalla facciata, potremmo dire che i giallorossi sicuramente rispetteranno le grosse aspettative. Josè Mourinho è arrivato con grande clamore, ha subito dato un tocco importante alla squadra, e i giocatori sembrano quasi rinvigoriti dall’entusiasmo della piazza. Chiaramente la stagione sarà molto complicata, e si dovrà tener conto anche di quelle che potranno essere delle eventuali assenze importanti. La grande croce della Roma in questi ultimi anni sono stati proprio gli infortuni, e a proposito di questo non si può certamente dimenticare Leonardo Spinazzola, attualmente infortunato dopo un grandissimo Europeo. Il laterale è un giocatore fondamentale per i giallorossi, con delle prestazioni importanti lo scorso anno, e una crescita continua anche dal punto di vista mentale. Mourinho lo aspetta e i tifosi pure, in attesa e con la premessa di fare bene più che mai.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Ultime Roma: Spinazzola annuncia quando tornerà in campo

spinazzola tempi recupero
spinazzola  (Getty Images)

Leonardo Spinazzola è attualmente infortunato, ma lo stop non sembra aver influito sulla sua voglia di fare bene. Il giocatore ha infatti parlato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, dove ha annunciato anche il suo ritorno in campo:

“Lo sanno sia Mourinho che Mancini: a novembre tornerò ad allenarmi, a dicembre sarò in campo”

Parole importantissime, e che sicuramente sono una notizia importante sia per il tecnico portoghese che per tutti i tifosi.

LEGGI ANCHE: Roma: super colpo per Mourinho, sta firmando!

Roma: Spinazzola sull’Europeo

Spinazzola si è poi soffermato anche sull’Europeo, ed in particolare sull’importanza del gruppo:

“Serve uno spogliatoio unito per vincere, poi fuori è un altro discorso. Eravamo scemi veri, mai visto un gruppo così ignorante. E’ stato bellissimo”

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, addio alla Roma: annuncio di Tiago Pinto

Impostazioni privacy