Roma, clamoroso ritorno in campo per Spinazzola: ecco quando

La stagione di Serie A è iniziata da ormai qualche settimana, e la maggior parte delle squadre ha tirato le proprie somme in questa settimana durante la sosta Nazionali. Ne sa qualcosa anche la Roma, che intanto aspetta il rientro dall’infortunio di Leonardo Spinazzola.

Ultime Roma: infortunio Spinazzola, arriva l’annuncio sul rientro

La Roma ha iniziato molto bene questa stagione, e sotto la guida di Mourinho è riuscita subito a convincere collezionando tante buone prestazioni. E’ chiaro però di come lo Special One aspetti un giocatore su tutti: Leonardo Spinazzola dal rientro dall’infortunio. Il laterale italiano è ancora fermo ai box dopo lo stop rimediato all’Europeo contro il Belgio, e sta facendo di tutto per tornare nel più breve tempo possibile. Tifosi, compagni e allenatore lo stanno aspettando con ansia, e intanto lo stesso Spinazzola ha voluto lanciare un annuncio molto importante in merito alla questione:

“Quando mi rivedrete in campo? Non lo so ancora, settimana dopo settimana mi sento di migliorare. Felice di come sto recuperando dall’infortunio. Potrei farcela per novembre, mi aspetto molto al mio ritorno, anche da Mourinho”

Parole importanti e che sanno di ritorno in tempi brevi, anche se bisognerà ancora aspettare un mesetto circa prima di rivedere in campo Spinazzola.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

quando torna spinazzola roma
quando torna spinazzola roma

Roma: Spinazzola sull’Europeo e sull’infortunio

Leonardo Spinazzola è stato ospite al Senato, e ha parlato del suo infortunio e non solo. Il laterale ha infatti detto la sua sulle emozioni all’Europeo, spiegando di come la squadra abbia trascinato gli italiani durante tutta la competizione.

“I social ci portano a sentire le emozioni dei tifosi, non ci siamo resi conto di quello che stavamo facendo. Infortunio? Nella sfortuna sono stato fortunato: ho ricevuto gesti incredibili da compagni e staff”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, colpo dalla Roma: il retroscena

POTREBBE INTERESSARTI: Juve-Roma, assente Abraham: il suo annuncio in aeroporto

spinazzola
spinazzola (Getty Images)

 

Impostazioni privacy