Inter, niente rinnovo: sta scaricando i nerazzurri

Un calciomercato che entra sempre di più nel vivo, e non solo per quanto riguarda i prossimi possibili acquisti, ma anche per rinnovi e cessioni. Ne sa qualcosa l’Inter, il quale vuole blindare i propri pezzi pregiati in rosa, e vuole farlo nel minor tempo possibile visto le scadenze.

Calciomercato Inter: addio in scadenza, non arriva il rinnovo

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con tanti possibili innesti, ma anche la questione rinnovi da chiarire. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Marcelo Brozovic, il quale non ha ancora rinnovato con i nerazzurri. Questione ancora da chiarire per il futuro del croato, con le parti che stanno trattando ma che non hanno trovato l’accordo per il prolungamento. Intanto a complicare la situazione ci hanno pensato il papà e il legale di Brozovic, che starebbero prendendo tempo facendo slittare ogni eventuale dialogo. Il centrocampista è in scadenza, e intanto le pretendenti iniziano a farsi avanti e pure con grande insistenza. Ecco che servirà assolutamente accelerare il passo prima che il tutto possa prendere una piega piuttosto negativa. Perdere a zero Brozovic è un errore non contemplato. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter Brozovic(Getty Images)

Mercato Inter: il gioiello via a zero, ecco chi lo prende

Tanti movimenti di mercato in casa Inter, soprattutto per quanto riguarda i rinnovi di contratto. Tra i possibili partenti sul mercato c’è Brozovic, il quale non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza. L’addio a parametro zero a giugno non è da escludere, con il PSG che resta sicuramente il club più interessato. I parigini infatti starebbero sondando Brozovic già da diverso tempo per rinforzare il centrocampo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: super scambio con la Lazio, l’annuncio

Calciomercato Inter Brozovic Siviglia
Calciomercato Inter (Getty Images)

Inter: l’offerta a Brozovic

L’Inter vuole rinnovare il contratto di Marcelo Brozovic. Il croato attualmente è in scadenza di contratto, con i nerazzurri che sarebbero pronti ad offrire un ingaggio da 5 milioni di euro all’anno più bonus per 3 anni. 

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, incontro con l’agente: Marotta si arrende, non firma

Inter Brozovic
Inter Brozovic (Getty Images)

 

Impostazioni privacy