Inter, Eriksen torna in campo: ecco quando giocherà

La situazione di Eriksen è diventata complessa all’Inter, ma sono i media esteri a rivelare tutto in merito al suo ritorno in campo. Il calciatore danese potrebbe presto tornare all’attività agonistica, continuando a praticare calcio.

Calciomercato Inter, il ritorno di Eriksen in campo

Christian Eriksen può tornare in campo, lo rivelano i media esteri, in merito alla sua situazione legata ai fatti di Euro 2020.

Le immagini terribili del problema al cuore e il ritorno alla vita, che è la cosa che più conta, per Christian Eriksen. Il giocatore continua a capire se sarà possibile tornare a praticare calcio ad alti livelli oppure no, dopo aver vinto lo Scudetto con l’Inter raggiungendo comunque uno dei picchi più alti della sua carriera da calciatore.

Il punto è che però Christian Eriksen, in Italia, difficilmente riuscirà a trovare spazio in campo. Il motivo è legato alle normative che non sembrano poter permettere al giocatore di scendere in campo, a causa dei problemi al cuore. In Italia no, ma all’estero sì, con Eriksen alla ricerca di un nuovo club che potrà permettergli ancora di giocare a calcio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, addio Eriksen: il giocatore pronto a giocare altrove

Sono i colleghi di Star Sport a rivelare tutto sul futuro di Eriksen, calciatore che direbbe così addio all’Inter per continuare a giocare a calcio. È chiaro che le volontà di Eriksen sarebbero quelle di giocare ancora con l’Inter, ma il regolamento non glielo permette. Eriksen ora sta bene, ma è sotto il controllo costante dei medici, dopo quanto accaduto in quella giornata di Euro 2020, in cui si è sfiorata la tragedia in mondovisione.

LEGGI ANCHE >>> Inter, svolta nel futuro di Eriksen: le ultimissime

Inter Eriksen
Inter Eriksen (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Christian Eriksen torna a giocare e lascia l’Inter

Inter, Eriksen all’estero: chi può prenderlo?

L’Inter vorrebbe trattenere Eriksen, il calciatore sarebbe stato importantissimo per Simone Inzaghi, ma alcune norme lo vietano. Sì perché Eriksen in Italia non può giocare e allora ecco che avanzano le possibilità di un futuro altrove. Inghilterra, Olanda e Danimarca sono tra i campionati che potrebbero permettere l’impiego di Eriksen in campo. È da capire quale sarà la scelta di Eriksen, ma anche dell’Inter, che vorrebbe trattenere il giocatore in attesa di una possibile apertura sull’idoneità sportiva.

Christian Eriksen inter
Calciomercato Inter Eriksen (Getty Images)
Impostazioni privacy