Calciomercato, lascia il PSG: colpa di Pochettino, arriva in Serie A

Il calciomercato faraonico del PSG non ha fatto felice tutti. Il club parigino ha diverse difficoltà da affrontare in questo campionato e a gennaio potrebbe già cambiare qualcosa per i calciatori poco contenti.

Calciomercato, lascia il PSG: arriva in Serie A

Il PSG ha condotto un calciomercato clamoroso che, si pensava, potesse sbaragliare la concorrenza in ogni competizione. Probabilmente, però, la rosa costruita con enorme sapienza non ha avuto l’effetto sperato e c’è qualcuno con diversi malumori.

In particolare, Pochettino non è felicissimo di tutti i nuovi arrivati e sta pensando di cambiare qualcosa nel mercato di gennaio.

Secondo le ultime notizie di mercato, Georginio Wijnaldum potrebbe dire addio al PSG a gennaio: la Serie A guarda con interesse all’olandese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Wijnaldum
Calciomercato Wijnaldum

Mercato Inter, Wijnaldum rompe con Pochettino

Georginio Wijnaldum è un’occasione di mercato per la Serie A. Il centrocampista olandese era arrivato al PSG per dare nuova qualità all’attacco parigino ma non si è inserito bene nello scacchiere di Pochettino.

L’allenatore argentino non è felice di Wijnaldum e i club di Serie A pensano all’ex Liverpool per il mercato. Il futuro del fantasista potrebbe continuare già lontano dal PSG, a dimostrazione della poca compattezza del nuovo gruppo.

Secondo quanto si legge su AS, Georginio Wijnaldum e il PSG potrbebbero dirsi addio. Juventus, Milan e Inter guardano interessate al classe ’90 e già a gennaio potrebbero provare a portarlo in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Wijnaldum sogno estivo: torna di moda

Georginio Wijnaldum
Georginio Wijnaldum (Getty Images)

Ultime Wijnaldum: è ancora il sogno dell’Inter

L’Inter sogna l’arrivo di Georginio Wijnaldjm dal PSG. Il trequartista olandese era nel mirino di Beppe Marotta in estate quando stava lasciando il Liverpool a parametro zero. Poi, però, lo stipendio offertogli dal club parigino ha sbaragliato la concorrenza.

Il futuro di Wijnaldum, però, potrebbe essere in Serie A, visto che in Francia non sta riuscendo ad esprimere il suo valore. Sarebbe un’occasione d’oro per i nerazzurri, anche se il suo valore di mercato si aggira sui 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Marotta ha l’accordo con un altro campioncino

Wijnaldum
Wijnaldum (Getty Images)
Impostazioni privacy