Conferenza Pioli (Getty Images)
Arriva la risposta stizzita in conferenza di Stefano Pioli a Leonardo del PSG sulle trattative di Kessie e Theo Hernandez che pare siano due forti e reali obiettivi del club francese.
Arrivano aggiornamenti di calciomercato dal Milan riguardo le trattative che il PSG avrebbe intavolato con Kessie e Theo Hernandez. Perché sono arrivate le parole di Stefano Pioli in conferenza sull’accordo col PSG di Kessie e Theo Hernandez, con il direttore sportivo Leonardo che ha smentito trattative. Questa la risposta di Pioli all’ex dirigente rossonero: “Non lo so se credergli e non mi interessa. Io penso al campo e siamo abituati ad isolarci per restare concentrati sulla partita e gli obiettivi che abbiamo. Non ho intenzione di commentare le parole di Loenardo”. Riguardo poi a Theo Hernandez Pioli ha detto che ora è in forma e pienamente recuperato dal Covid, per questo scenderà in campo da titolare contro la Roma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Oltre a parlare di Kessie e Theo Hernandez Pioli ha parlato riguardo le condizioni di Brahim Diaz e Rebic dicendo la sua. Queste alcune delle sue parole: “Brahim sta molto meglio, ha fatto un settimana di allenamenti quasi completa, vedremo domani se scenderà subito in campo. Non è in condizione Rebic che è out per la partita contro la Roma. Non è passato il dolore alla caviglia, capiremo valutandolo giorno per giorno le sue condizioni per il ritorno”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: le ultime su Belotti
Non solo Kessie e Theo Hernandez, Pioli parla anche di altri calciatori. Perché in conferenza l’allenatore ha rivelato le condizioni di Ibra e Giroud che stanno migliorando e crescendo di condizione, questo può essere utile per i rossoneri con Pioli che ha annunciato staffetta tra i due. Poi ha detto anche di Leao che ora sta bene.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dalla Russia
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…