Milan, accelerata e colpaccio di Maldini: lo prende a zero dopo Napoli

Il Milan si sta guardando intorno per mettere a segno importanti colpi di calciomercato. L’intenzione del club rossonero è quella di rendere la rosa di Stefano Pioli sempre più competitiva e si sta guardando anche al mercato dei parametri zero.

Calciomercato Milan, colpaccio di Maldini: arriva a zero

Il calciomercato del Milan non è mai fermo. I rossoneri stanno valutando diversi nomi per l’estate per continuare il percorso di crescita. Paolo Maldini e Fredric Massara, insieme all’area scouting del club, hanno già deciso in che reparto agire per far felice Pioli.

Il Milan guarda anche alle possibili occasioni a parametro zero e poi sarà importante il lavoro di Paolo Maldini per convincere i calciatori.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo nel mirino Jordan Larsson, attaccante dello Spartak Mosca. Lo svedese ha stupito dopo il match contro il Napoli in Europa League e i rossoneri hanno intenzione di prenderlo per l’estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato milan
Calciomercato Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, Larsson a zero: le ultime

Jordan Larsson è il nome che stuzzica le idee di mercato del Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un nuovo nome offensivo e l’attaccante svedese ha stupito la dirigenza del club milanese.

Il contratto di Larsson è in scadenza nel 2022 e molto probabilmente non rinnoverà. In Europa League, contro Napoli e Leicester, ha fatto vedere grandi cose e si è mostrato pronto per il salto di qualit.

Secondo quanto riferito da aftonbladet.se, Larsson è un obiettivo di mercato serio e concreto per il Milan. Paolo Maldini sta provando ad accelerare con il suo entourage per anticipare la concorrenza e portarlo a Milano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio al gioiello: cessione necessaria

Calciomercato Milan Larsson
Calciomercato Milan Larsson (Getty Images)

Ultime Milan: su Larsson anche Napoli e Fiorentina

Larsson piace al Milan ma non solo. Sulle sue tracce ci sono anche Napoli e Fiorentina che vogliono approfittare del mancato rinnovo di contratto. Lo Spartak Mosca, a sua volta, non vorrebbe perderlo a zero e sta valutando una cessione già a gennaio per ricavarci quanto più possibile. Il Milan resta vigile ma per gennaio dovrebbe sborsare una cifra tra i 7 e i 10 milioni di euro. Maldini sta provando a convincere il calciatore a firmare a zero.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: intesa per il nuovo Pato

Jordan Larsson
Jordan Larsson (Getty Images)
Impostazioni privacy