Calciomercato: Christian Eriksen torna a giocare e lascia l’Inter

Ultime notizie riguardo Christian Eriksen dell’Inter. Il calciatore danese è in totale riposo dopo quanto accaduto a Euro 2020. Eriksen ha subito un attacco cardiaco che per diverso tempo ha messo in ansia il mondo intero. Ora però vuole tornare.

Eriksen torna a giocare?

Arrivano novità importanti per quanto riguarda l’Inter e le condizioni di Christian Eriksen. Il calciatore danese tiene tutti col fiato sospeso per diversi minuti durante Euro 2020 dopo l’attacco cardiaco in Danimarca-Finlandia. Poi la ripresa di coscienza e la corsa in ospedale. Ora Eriksen è fermo in attesa di tornare a giocare e di novità. Perché il calciatore attende il via libera per fare ritorno sul terreno di gioco. Con l’Inter c’è un contratto in scadenza 2024 ma potrebbe tornare a giocare in un altro club Eriksen perché l’Odense lo chiama.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

christian eriksen
christian eriksen odense

Eriksen torna all’Odense, i tifosi sognano

E’ dalla Danimarca che chiamano una Christian Eriksen con i tifosi dell’Odense che gli hanno regalato un sorriso con uno striscione. Perché è proprio nelle giovanili dell’Odense che è cresciuto Christian Eriksen prima del suo passaggio all’Ajax. Al momento un ritorno in campo di Eriksen pare sia possibile solo all’estero e non in Italia ma più in avanti. Per questo, in Danimarca, durante una gara di campionato e come riportato dal sito bt.dk, i tifosi dell’Odense hanno omaggiato Eriksen con uno striscione dove hanno chiesto il suo ritorno al club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, occasione Van de Beek

Inter Eriksen
Inter Eriksen (Getty Images)

Inter, il club aspetta Eriksen

L’Inter al momento non ha ancora preso una decisione su Eriksen, ma la volontà è quella di restare vicina al giocatore e attendere il possibile via libera che può arrivare il prossimo anno. Ora è sotto controllo e dopo alcuni test, visite e passaggi chiave nel processo di riammissione da parte di FIFA e UEFA nei confronti del giocatore, potrebbe tornare anche in campo magari proprio con la maglia dell’Inter. Già arrivate le smentite riguardo visite speciali ad ottobre che avrebbero fatto rivedere in campo i primi mesi del 2022 il giocatore che ora si sta solo godendo la propria famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, allarme di Inzaghi a DAZN

Eriksen messaggio
Inter, Christian Eriksen
Impostazioni privacy