Inter, svolta nel futuro di Eriksen: le ultimissime

Il futuro di Christian Eriksen sta cambiando giorno dopo giorno. A 4 mesi dal tremendo spavento durante la gara di EURO2020 tra Danimarca e Finlandia, il fantasista nerazzurro sta molto meglio.

Notizie Inter, futuro Eriksen: c’è la svolta

Christian Eriksen tornerà a giocare con l’Inter? E’ la domanda che si sono posti tutti i tifosi nerazzurri e tutti gli appassionati di calcio. Il fantasista danese ha vissuto momenti terribili durante e dopo EURO2020 ma ora sta molto meglio.

Tuttosport in edicola questa mattina spiega come la vita di Eriksen a Milano si svolga regolarmente. Dalle passeggiate al parco con la famiglia alle foto con i tifosi dell’Inter in giro per la città, sempre con il sorriso.

Il futuro di Eriksen, però, è ancora tutto da decifrare: potrebbe lasciare l’Inter in futuro e far ritorno in Olanda.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Christian Eriksen inter
Calciomercato Inter Eriksen (Getty Images)

Inter, futuro Eriksen: le parole di Marotta

Pochi giorni fa, dal Festival dello Sport di Trento, Beppe Marotta ha parlato del futuro di Eriksen all’Inter.

“In questo momento è molto complicato fare ipotesi. Al momento opportuno gli specialisti incontreranno Eriksen e faranno il punto della situazione sul futuro. Siamo in attesa di evoluzioni”.

Se dovesse arrivare il via libera dei medici, dopo 6 mesi Eriksen potrebbe tornare ad allenarsi. Ma è difficile possa farlo con l’Inter perché in Italia non è permesso praticare attività sportiva professionistica con il defibrillatore.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter, futuro Eriksen: sarà ancora in campo?

Eriksen
Eriksen (Getty Images)

Inter, Eriksen torna a giocare? Ecco dove

Con l’Inter Eriksen non potrà più giocare. L’ufficialità dovrebbe arrivare solo nel momento in cui il calciatore danese dovesse ricevere l’idoneità sportiva da parte dei medici. Il suo contratto con i nerazzurri scadrà nel 2024 ma se dovesse tornare in campo, è facile intuire ci sarà una risoluzione consensuale.

Ajax e Odense sono sulle tracce di Eriksen. Il club olandese ha già avuto esperienza con calciatori malati di cuore in rosa e starebbe pensando al clamoroso ritorno del classe ’92. In patria, invece, c’è l’Odense che vorrebbe piazzare il grande colpo e far felice i tifosi.

LEGGI ANCHE >>> Eriksen: deciso il suo futuro

Danimarca-Finlandia
Christian Eriksen (Getty Images)
Calciomercato Inter Eriksen
Inter, Eriksen (Getty Images)
Impostazioni privacy