Calciomercato Inter: super scambio con la Lazio, l’annuncio

Il mercato di gennaio si avvicina e i giocatori scontenti sono pronti a spingere con i loro agenti verso l’addio. In Serie A, intanto, potrebbe generarsi l’occasione di un super scambio tra due top club.

Calciomercato Inter: super scambio con la Lazio

Non è un momento facile per Luis Alberto alla Lazio con l’Inter che prova ad anticipare tutti e chiudere l’acquisto con uno scambio. Perché nelle ultime ore si mercato prende quota l’ipotesi di mercato di uno scambio tra Inter e Lazio con Calhanoglu e Luis Alberto al centro della trattativa. I due calciatori di ruolo trequartista entrambi non stanno vivendo un buon periodo al momento e l’Inter porebbe accontentare Inzaghi mandando via il turco ex Milan per prendere lo spagnolo che ha già avuto alla Lazio e con il quale vanta ottimi rapporti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

luis alberto calhanoglu inter lazio
calciomercato luis alberto calhanoglu inter lazio

Scambio Inter-Lazio tra Calhanoglu e Luis Alberto, l’annuncio

In merito allo scambio Calhanoglu-Luis Alberto si è espresso a calciomercato.it il giornalista Fabrizio Biasin che ha detto la sua. Infatti, sul possibile scambio tra Inter e Lazio con Calhanoglu e Luis Alberto protagonisti il giornalista ha detto chiaramente che secondo lui si tratta di un tipo di operazione infattibile al momento, aggiungendo anche che se le due società avessero la possibilità di farlo alla fine sceglierebbero di non concludere lo scambio e restare con entrambi i giocatori nelle proprie rose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: occasione Hazard

Calciomercato Lazio
calciomercato luis alberto calhanoglu inter lazio (Getty Images)

Calciomercato: Luis Alberto lascia la Lazio

Luis Alberto può davvero lasciare la Lazio se non dovesse trovare una sistemazione fissa in campo con Maurizio Sarri. Per questo motivo su Luis Alberto c’è il forte interesse di Inter e Milan in Serie A, mentre all’estero è il Siviglia di Monchi che vuole cogliere l’occasione. Perché il club spagnolo spesso ha anticipato la concorrenza italiana pescando stesso dal campionato di Serie A, come dimostrano gli ultimi colpi Suso e il Papu Gomez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Luis Alberto risponde a Sarri

Luis Alberto
Lazio, Luis Alberto (Getty Images)
Impostazioni privacy