Manchester United: scelto il nuovo allenatore, Conte beffato

Ole Gunnar Solskjaer sulla graticola e pronto ad essere fatto fuori dal Manchester United che ha scelto il nuovo allenatore e non è Antonio Conte. A sorpresa il club inglese dei Red Devils hanno fatto un’altra scelta.

Manchester United: scelto il nuovo allenatore, Conte beffato

Ci sono novità importanti per chi sarà il nuovo allenatore del Manchester United. Dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer che è ormai imminente il Manchester United punterà forte su Brendan Rodgers, attuale allenatore del Leicester. Niente ritorno di Antonio Conte in panchina in Premier League dunque, a causa di un problema sorto dalla distanza economica tra lui e lo United. Ma il Manchester United ora vuole Rodgers come nuovo allenatore e le prossime ore saranno decisive. Domani il Man Utd sarà ospite a Londra in casa del Tottenham di Espirito Santo che anche non sta passando un ottimo momento. Per questo motivo il club dei Red Devils, in caso di ennesimo risultato negativo può mettere alla porta il suo attuale allenatore per fare spazio al nuovo tecnico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Antonio Conte manchester united
Antonio Conte manchester united (Getty Images)

Calciomercato: Brendan Rodgers supera Conte

Secondo ESPN il Manchester United ha scelto Brendan Rodgers per sostituire Solskjaer in panchina. L’attuale allenatore del Leicester è la prima scelta dello United, che però sa bene che per liberarlo dovrà pagare la clausola rescissoria di 16 milioni di euro di Rodgers che è legato da un contratto fino a giugno 2025 con il Leicester.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: colpo in arrivo

Brendan Rodgers
Brendan Rodgers

Calciomercato: la richiesta di Conte al Man Utd

Il Manchester United avrebbe ricevuto la richiesta di Antonio Conte e per questo ha scelto Brendan Rodgers come nuovo tecnico. Perché secondo le ultime notizie riportate dal Daily Star l’allenatore italiano Conte avrebbe chiesto al Manchester United un contratto a cifre mostre che gli inglesi nemmeno hanno potuto accettare. Perché per allenare il Man Utd Conte ha chiesto 21 milioni di euro l’anno fino al 2025, una richiesta che ha spaventato perfino i Red Devils che ora starebbero pensando a Brendan Rodgers come nuovo allenatore dello United. Le prossime ore saranno decisive per la scelta del club inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Gattuso al Newcastle

Ritorno Conte in panchina
Ritorno Conte in panchina
Impostazioni privacy