Higuain si ritira e dice addio al calcio: è UFFICIALE

Arriva la notizia ufficiale dell’addio al calcio di Higuain. Lo storico calciatore argentino che ora gioca in MLS ha reso noto di lasciare il calcio giocato e ritirarsi. Arriva l’ufficialità con l’ultima partita tanto attesa.

Higuain si ritira e dice addio al calcio: è UFFICIALE

Higuain si ritira e lascia il calcio con la MLS. Notizia ufficiale resa nota in queste ore riguardo la fine di una lunga carriera. Perché Higuain appende la scarpette al chiodo e lascia il calcio. Aspettando la decisione di Gonzalo che anche pensa al ritiro c’è Federico Higuain che si ritira. Il fratello maggiore di Gonzalo ha deciso di terminare qua la propria lunga avventura da calciatore e ha annunciato oggi il suo ritiro. Il centrocampista classe 1984 dell’Inter Miami mette fine dopo quasi 20 anni di carriera con oltre 400 presenze tra i professionisti e più di 170 gol e assist realizzati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

federico higuain ritiro
federico higuain ritiro

Federico Higuain lascia il calcio: giocherà l’ultima partita

Federico Higuain si ritira in attesa di Gonzalo. E’ per primo il fratello maggiore dell’ex Napoli e Juventus a dire addio a calcio. Perché Federico Higuain si ritira e giocherà la sua ultima partita di calcio da professionista con l’Inter Miami in MLS al fianco di suo fratello Gonzalo, che gioca nella stessa squadra. I due affronteranno il New York City Fc il 30 ottobre e Federico indosserà la fascia da capitano. Ad annunciare tutto con l’ufficialità è stata la società americana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro a Jorginho: l’annuncio

federico higuain gonzalo
federico higuain gonzalo

Anche Gonzalo Higuain pronto a ritirarsi

Intanto, sempre in MLS e sempre all’Inter Miami c’è l’altro fratello Gonzalo Higuain che come Federico pensa al ritiro dal calcio giocato. La decisione potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Ma è già da qualche settimana che Gonzalo Higuain ha fatto trapelare tra amici e stampa di voler lasciare il calcio giocato e ritirarsi. Possibile che questa decisione di lasciare sia favorita ancor di più dopo quella che ha preso anche suo fratello Federico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Ancelotti fa fuori Hazard

Gonzalo Higuain
Calciomercato, l’annuncio di Higuain (Getty Images)
Impostazioni privacy