Pallone d’Oro a Jorginho: arriva l’annuncio

Il Pallone d’Oro avrà presto l’esito ufficiale con il vincitore del trofeo del 2021. Intanto, ci sono aggiornamenti importanti riguardo i giocatori in lista perché c’è l’annuncio su uno dei giocatori che ha vinto più di tutti la scorsa stagione.

Pallone d’Oro a Jorginho: arriva l’annuncio

29 novembre a Parigi la cerimonia ufficiale per sancire il vincitore del Pallone d’Oro 2021 con Jorginho che dopo la vittoria della Champions League con la maglia del Chelsea e gli Europei con l’Italia di Mancini è in piena corsa per alzare quel trofeo. Intanto, riguardo la possibile vittoria di Jorginho per il Pallone d’Oro tanto sognato dall’italo brasiliano sono arrivate le parole di un presidente che conosce benissimo il calciatore. Perché è Maurizio Setti a parlare del Pallone d’Oro 2021 con Jorginho vincitore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Pallone d'Oro Jorginho
Pallone d’Oro Jorginho (Getty Images)

Pallone d’Oro 2021, l’annuncio di Setti su Jorginho

Su Jorginho come possibile vincitore del Pallone d’Oro 2021 ha parlato il presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti. Perché intervistato a Telearena, il numero uno che ha lanciato proprio a Verona il calciatore, prima di passare a Napoli e poi Chelsea, ha detto che Jorginho è da Pallone d’Oro. Non è finita qui però, perché Setti ha anche rivelato che in passato acquistò l’Hellas Verona proprio grazie a Jorginho. Dopo aver visto 8 partite si innamorò di lui e sapeva che gli avrebbe fatto fare il salto di qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Classifica Pallone d’Oro 2021

Verona Setti
Verona Setti Jorginho Pallone d’Oro (Getty Images)

Classifica Pallone d’Oro: Jorginho beffato

In questi ultimi giorni sono uscite più voci su indiscrezioni, retroscena e classifica del vincitore del Pallone d’oro 2021 con Lewandowski che ai danni di Jorginho alzerebbe il trofeo. Nonostante il grande anno con due trofei Uefa prestigiosi il centrocampista italiano sarebbe battuto da Lewandowski autore di uno splendido anno a livello di gol col Bayern Monaco nel 2020 21. Lewandowski il vincitore a sorpresa per il Pallone d’Oro e Jorginho che resterebbe a mani vuote e pure beffato. Infatti, secondo le ultime notizie di giornali importanti il centrocampista italiano arriverebbe al quinto posto dietro anche Messi, Benzema e Salah. Nemmeno sul podio il calciatore italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pallone d’Oro Benzema: l’annuncio

Jorginho pallone d'oro
Jorginho (Getty Images)
Impostazioni privacy