Calciomercato Roma, Josè Mourinho (Getty Images)
Mandato via dalla Roma, Mourinho avrebbe deciso così per uno dei suoi calciatori. Il pareggio con il Napoli ha dato buoni segnali allo Special One, che resta però convinto sulla cessione imminente del suo calciatore.
La Roma ha provato a dimenticare il brutto momento vissuto in Conference League con una buona prestazione all’Olimpico, di fronte alla dominatrice assoluta insieme al Milan, di queste prime nove giornate di campionato. È riuscita a fermare il Napoli, la Roma, ma Mourinho non dimentica alcune questioni legate a chi verrà ceduto, nella prossima finestra di calciomercato.
Arrivato a Roma nella più rosea delle aspettative, non ha mai veramente convinto José Mourinho. Nella passata stagione molti bassi e pochi alti, quest’anno sembra invece proprio non ingranare.
Marash Kumbulla dirà addio subito alla Roma, l’ex Hellas sembra finito ai margini del progetto. E per il futuro immediato, spunterebbe il Napoli su di lui.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Marash Kumbulla è l’ultima idea per il calciomercato del Napoli perché, come riportano i colleghi di Fichajes.net, Mourinho lo manderebbe via da Roma. Non convince il centrale ex Hellas che, in passato, era stato accostato proprio al Napoli. Cristiano Giuntoli preferì all’epoca l’esperienza, con l’età più adulta, di Amir Rrahmani. Ad oggi, il difensore kosovaro è uno dei perni principali della difesa che, in azzurro, sta letteralmente brillando accanto a Kalidou Koulibaly.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Spalletti punge la Roma di Totti: “Ho fatto la storia, se fischiano mi consolo così…”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Mourinho dopo il Napoli: “Vi racconto una cag***a grossa”
Il Napoli è già al lavoro per il futuro, nel momento clou della sua stagione. Il colpo di calciomercato a gennaio potrebbe arrivare dalla Roma, in uno dei ruoli che andrebbe rivisto a causa della Coppa d’Africa. Marash Kumbulla andrebbe a tappare il buco in difesa al Napoli, con l’assenza di Koulibaly causa Coppa d’Africa. I titolari sarebbero Manolas e Rrahmani, con Kumbulla e Juan Jesus a fare da alternative. L’idea della Roma è cedere per sei mesi il giocatore, per permettergli maggiore crescita che, al momento, non sta vivendo alla Roma.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…