Calciomercato Inter: obbligati a cederlo dopo il rinnovo di Lautaro

Tutti felici ad Appiano Gentile per il rinnovo di Lautaro Martinez, ma non si spengono le voci di calciomercato attorno ad un altro dei più pagati calciatori all’Inter. Il rinnovo del “toro” costringe i nerazzurri a cedere uno dei pezzi pregiati della rosa di Inzaghi.

Calciomercato Inter, via un big dopo il rinnovo di Lautaro

Il calciomercato dell’Inter continua a vedere uno dei più pagati tra le voci inerenti ad una cessione. Non continuerà la sua esperienza all’Inter, per quello che era uno dei fedelissimi di Antonio Conte.

Non ha ancora inciso quest’anno con i nerazzurri, nella passata stagione così e così. C’è da dire che il cileno è arrivato a Milano con le più alte delle aspettative, non riuscendo a diventare un perno fermo né dell’Inter di Conte, né di quella appartenente a Inzaghi.

Arturo Vidal dirà addio all’Inter nella prossima finestra di calciomercato, come riportano direttamente dalla Spagna. Probabilmente a gennaio e lo farà per ammorbidire quello che è l’elevato tetto ingaggi, soprattutto dopo il rinnovo di Lautaro Martinez, ufficializzato ieri dal club nerazzurro.

Mercato Inter, Vidal ai saluti: futuro ancora in Europa?

Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime news sul futuro di Arturo Vidal, sempre più lontano dall’Inter. Il centrocampista cileno potrebbe però restare ancora in Europa, senza ritornare già in Sud America, dove diversi club lo aspetterebbero per fargli chiudere una brillante carriera vissuta tra le fila di Juventus, Barcellona e Bayern Monaco, oltre che al Lerkusen e all’Inter. Potrebbe dunque esserci ancora un club di Champions o Europa League su di lui, volontà dello stesso calciatore, quella di sentirsi importante altrove visto che all’Inter non è più una prima scelta.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Vidal finisce nei guai: indagine a suo carico

Calciomercato Inter Vidal
Calciomercato Inter, futuro Vidal (Getty Images – Emilio Andreoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, via Vidal: torna un ex per 17 milioni

Inter, Vidal al Marsiglia: il colpo

Vidal è il sogno del Marsiglia, con il tecnico Sampaoli che vorrebbe la sua esperienza in mezzo al campo, per arrivare agli obiettivi stagionali. Per accettare la soluzione però, Vidal dovrebbe ridursi vertiginosamente l’ingaggio. L’idea potrebbe essere, in ogni caso, quella di prenderlo solo a fine stagione quando il suo contratto scadrà e dunque, gratis.

Calciomercato Lazio
Calciomercato Inter, Vidal (Getty Images)
Impostazioni privacy