Hazard in Serie A: lo prende il top club

Calciomercato che si infiamma sempre di più, sia in Serie A che all’estero. La maggior parte dei top club si sta muovendo per portare a segno diversi colpi, e intanto tra i giocatori più dicussi al momento c’è sicuramente Eden Hazard. Futuro ancora tutto da scoprire..

Calciomercato: Hazard via dal Real, lo prende il top club

Le big europee si stanno muovendo con molta intensità in questi ultimi giorni, e intanto tanti giocatori sono chiacchierati, e potrebbero aprire ad una nuova avventura. Occhi puntati su Eden Hazard, occasione di mercato per la Serie A. Il giocatore belga sta vivendo un periodo piuttosto complicato al Real Madrid, complici diversi problemi fisici e un minutaggio ancora non troppo soddisfacente. Stando a quanto riportato da ESPN, su Eden Hazard potrebbero presto piombare Chelsea oppure Newcastle. Due pretendenti concrete, con la prima che riaccoglierebbe volentieri l’ex Lille, e il ricco club inglese che farebbe di lui il primo grande nome dal quale partire dopo il cambio societario. Futuro incerto per Hazard, che sta valutando la sua permanenza al Real Madrid in queste ultime settimane. Chiaramente i Blancos lo stanno aspettando, ma è chiaro di come a gennaio qualcosa di importante possa succedere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Hazard
calciomercato hazard (Getty Images)

Mercato: Hazard in Serie A? C’è la big

Tanti sono i nomi di cui si sta parlando ultimamente, soprattutto all’estero. Futuro ancora incerto per Eden Hazard, il quale potrebbe trasferirsi al Chelsea sul mercato. Chiaro però di come la Premier League non sia l’unica opzione per il belga, finito nel mirino di varie big in questi ultimi tempi. Anche la Juventus è interessata ad Hazard, e potrebbe optare per un assalto di mercato già a gennaio oppure a giugno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: il Real Madrid lo vuole in cambio di Hazard

Juventus Hazard
calciomercato Hazard(Getty Images)

Ultime mercato: il prezzo di Hazard

Eden Hazard potrebbe presto lasciare il Real Madrid. Situazione non felicissima in Spagna per il giocatore belga, che a quel punto aprirebbe ad un ritorno in Premier League o alla Serie A. Il prezzo di Hazard è di circa 25-30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, super colpo dal Bayern Monaco: il campione ha deciso

Jovic Hazard
Calciomercato Hazard (Getty Images)
Impostazioni privacy