Juventus, super colpo dal Bayern Monaco: il campione ha deciso

Calciomercato che entra sempre di più nel vivo in Serie A, e che vede la maggior parte delle squadre attivarsi per rinforzare la propria rosa in vista di gennaio e giugno. Occhi puntati sulla Juventus, la quale pare abbia messo nel mirino un campione del Bayern Monaco.

Calciomercato Juventus: pronto il colpaccio dal Bayern Monaco

Grandi movimenti di mercato in casa Juventus, intenzionata a rinforzare la propria rosa con degli importanti colpi mirati. Uno degli obiettivi principali di mercato è Corentin Tolisso, centrocampista del Bayern Monaco che sta vivendo un periodo piuttosto altalenante. L’esperienza tedesca del francese si è rivelata molto vincente, e il giocatore è riuscito a togliersi diverse soddisfazioni nonostante il minutaggio non sia stato poi così alto. Ora però Tolisso potrebbe decidere di volersi rendere più protagonista, e magari puntare a rilanciarsi da titolare in un’altra big. Juventus che valuta il suo nome già da diverso tempo, con l’operazione che più volte è stata ipotizzata, anche in questa ultima estate. Scenario mai troppo favorevole, ma adesso le cose possono cambiare con la Juventus che deciderebbe così di sferrare un assalto decisivo in vista di giugno. Bayern Monaco disposto a cederlo, ma senza concedere troppi sconti. Questa la notizia riportata da TuttoJuve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus: acquisto dal Bayern, la decisione

La Juventus pensa ai prossimi grandi nomi per rinforzare la propria squadra. Nel mirino di mercato c’è Corentin Tolisso, giocatore del Bayern Monaco che pare gradisca parecchio la Serie A. Oltre ad un interessamento concreto, il centrocampista francese pare abbia scelto proprio l’Italia come prossima tappa in carriera, di fatto avvicinandosi parecchio alla Juventus. Bianconeri che restano in agguato, stavolta decisamente più speranzosi rispetto al passato recente.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, accordo Vlahovic: 6 milioni, a gennaio

Juventus Tolisso
Juventus Tolisso (Getty Images)

Juventus: il prezzo di Tolisso

Tolisso è un obiettivo concreto per la Juventus, la quale vorrebbe l’ex Lione per completare il reparto di centrocampo. Bayern Monaco che non considera il ragazzo come un elemento centrale nel progetto, ed è per questo che potrebbe anche decidere di lasciarlo partire: il prezzo di Tolisso è di circa 20-25 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: giocatori scontenti di Allegri, svelato tutto

calciomercato juventus gennaio
calciomercato juventus
Impostazioni privacy