Calciomercato Inter: il Real Madrid lo vuole in cambio di Hazard

Ultime notizie di calciomercato sul possibile e clamoroso scambio con il Real Madrid protagonista. Notizie che riguardano anche l’Inter, ora i due club possono davvero chiudere l’affare.

Calciomercato Inter: il Real Madrid lo vuole in cambio di Hazard

Ci sono aggiornamenti di calcio mercato riguardo quel che sarà il futuro di Eden Hazard che lascia il Real Madrid. Il club spagnolo ha intenzione di liberarsi del calciatore perché ormai non è riuscito a dimostrare il suo reale valore. Arrivato nel 2019 Hazard ora lascia il Real Madrid per tornare al Chelsea, con l’Inter che però resta alla finestra. Perché i nerazzurri sognano di rinforzare quella zona di campo con qualità dopo aver perso Eriksen per i problemi al cuore agli Europei. Ora il belga è messo alla porta dal Real che prepara un maxi scambio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato hazard chelsea
calciomercato hazard chelsea Reece James real madrid

Scambio Real Madrid Chelsea per Hazard

Eden Hazard è il sogno dell’Inter ma può tornare realmente al Chelsea. In questa stagione ha giocato 8 partite ed è ancora a secco di gol, le sue prestazioni sono deludenti da anni tra forma fisica sbagliata e continui infortuni. Per questo, come annunciato da El Nacional, il Chelsea pensa di acquistare di nuovo Eden Hazard, ma il Real Madrid chiede in campo il giovane terzino destro di spinta Reece James che ai Blues è considerato uno dei migliori talenti. Non è da escludere che tra Chelsea e Real Madrid per l’acquisto di Hazard ci provi l’Inter con un colpo da sogno, magari dopo il cambio di proprietà di cui tanto si parla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter: rinnovo Brozovic

Calciomercato Juventus Hazard
calciomercato hazard chelsea Reece James real madrid (Getty Images)

Calciomercato: club italiani interessati a Hazard

Infatti, Eden Hazard può tornare al Chelsea ma resta un sogno di Inter, Juventus e Roma. Più di una volta il nome del campione belga è stato accostato a quello dei big club di Serie A, soprattutto da quando ha lasciato la Premier League per andare a giocare in Spagna, dove non ha mai avuto il giusto feeling e non è riuscito a lasciare il segno come faceva a Londra. Intanto, il 30enne aspetta l’occasione per un possibile ritorno al Chelsea ma Hazard può diventare anche l’obiettivo di Inter e altre big italiane che hanno intenzione di rinforzare quel reparto già dalla scorsa sessione estiva di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Barella nel mirino del PSG

Juventus Hazard
calciomercato Hazard
inter juventus roma (Getty Images)
Impostazioni privacy