Calciomercato: occasione d’oro dal Tottenham, a gennaio in Serie A

Il calciomercato dell Serie A potrebbe infiammarsi con un grande colpo dal Tottenham. Gli Spurs di Nuno Espirito Santo non stanno vivendo un ottimo momento di forma e qualche calciatore ha deciso di cambiare aria.

Calciomercato, occasione dal Tottenham: arriva in Serie A

La Serie A è pronta ad accogliere grandi nomi nel prossimo calciomercato. Il futuro di molti top player è in bilico e i club italiani potrebbero approfittare di certe situazioni per migliorare la propria rosa.

Il Tottenham, in particolare, potrebbe dire addio ad uno dei suoi pezzi pregiati. Con Nuno Espirito Santo la stagione non sta procedendo benissimo e qualcuno non è felice.

Secondo le ultime notizie di mercato, Dele Alli potrebbe lasciare il Tottenham a gennaio. Sarebbe un’occasione d’oro per tutti i top club di Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Alli
Calciomercato Alli (Getty Images)

Calciomercato, Dele Alli in Serie A: ecco dove

Dele Alli è il nome che infiamma il calciomercato di Serie A. La stella del calcio inglese sta trovando poco spazio con Espirito Santo e non è da escludere una sua clamorosa cessione nel mercato di gennaio.

Juventus, Milan e Inter sono interessate a Dele Alli che potrebbe rappresentare un’ottima occasione per gennaio. Il Tottenham non vorrebbe cederlo ma il calciatore non è felice del suo apporto alla squadra, viste le scelte del tecnico.

A gennaio, i tre club italiani potrebbero affondare il colpo con gli Spurs e portare il casse ’96 in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: il campione ha deciso il suo futuro

Calciomercato Alli
Calciomercato Alli (Getty Images)

Alli via dal Tottenham? Annuncio di Nuno Espirito Santo

Il futuro di Dele Alli sembra molto lontano dal Tottenham. Il trequartista inglese non è stato convocato nell’ultima gara contro il Burnley e i suoi malumori sono aumentati. Espirito Santo ha parlato del futuro del 26enne di origini nigeriane.

“Dele è uno dei casi in cui dobbiamo cercare di migliorare. Fa parte della rosa come tutti gli altri calciatori e valuteremo attentamente cosa succederà”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Tottenham: un altro scontento in Serie A

Dele Alli
Dele Alli (Getty Images)
Impostazioni privacy