Roma, colpo dal Tottenham: Mourinho è pazzo di lui

La Roma è già alle prese con il calciomercato. I giallorossi stanno valutando nuovi innesti per gennaio e Mourinho ha intenzione di portare colpi di livello in rosa. Lo Special One sta stilando una lista di nomi possibili e Tiago Pinto è già al lavoro.

Calciomercato Roma, pazzo colpo dal Tottenham

Il calciomercato della Roma è già entrato nel vivo. José Mourinho per gennaio ha chiesto nuovi innesti di valore per gennaio e Tiago Pinto è già a lavoro per rinforzare la rosa dei giallorossi.

Mourinho non ha dimenticato il suo passato e sta guardando in casa Tottenham per portare nuovi volti in Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma ha messo nel mirino Harry Winks del Tottenham. Il centrocampista inglese piace molto a Mourinho che sta facendo di tutto per portarlo nella capitale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Winks Roma
Winks Roma (Getty Images)

Calciomercato Roma, obiettivo Winks: le ultimissime

Harry Winks nel mirino della Roma. Il centrocampista inglese è uno dei perni della nazionale di Southgate ma al Tottenham fatica a trovare spazio. Con Nuno Espirito Santo ha giocato una sola volta in Premier League e ora il suo futuro è in bilico.

Mourinho è calcisticamente innamorato di Harry Winks e ha chiesto il suo arrivo alla Roma. Secondo quanto riferito da fichajes.net, i giallorossi stanno lavorando alacremente per portarlo in Serie A già a gennaio.

Non c’è solo la Roma su Harry Winks. Recentemente anche l’Inter ha sondato il terreno per il classe ’96 e si potrebbe aprire una vera e propria asta per lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: cessione incredibile, c’è già il sostituto

Harry Winks
Harry Winks (Getty Images)

Ultime news Roma: il prezzo di Winks

Winks alla Roma è un affare possibile nel mercato di gennaio. Il centrocampista inglese ha il contratto in scadenza nel 2024 e il Tottenham per cederlo chiede una cifra vicina ai 20 milioni di euro. La Roma a gennaio pensa anche a Zakaria e sta decidendo se fare il doppio acquisto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: Villar via a gennaio

Winks Roma
Winks Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy