Atalanta, l’agente sbotta contro Gasperini: “Non si parlano, via a gennaio”

Il calciomercato dell’Atalanta è già entrato nel vivo. Le scelte di Gasperini, però, non fanno felici tutti i calciatori e c’è il rischio di perdere qualche top già a gennaio. La rosa nerazzurra potrebbe perdere pezzi pregiati.

Calciomercato Atalanta, l’agente contro Gasperini: “Andiamo via”

L’Atalanta è al centro di numerose voci di calciomercato. Il futuro di alcuni campioni è in bilico perché con Gasperini non riescono a trovare molto spazio.

E il futuro dell’Atalanta potrebbe vedere qualche cessione eccellente già a gennaio. La dirigenza nerazzurra, però, non farà sconti a nessuno anche se saranno chieste cessioni.

È anche il caso di Aleksej Miranchuk che lascerà l’Atalanta nel mercato di gennaio. Ad annunciarlo ci ha pensato il suo procuratore, Vadim Shpinev ai microfoni di Championat.

Entro il 20 novembre incontrerò la famiglia Percassi per parlare di Miranchuk. Ci tengo a ribadire che l’Atalanta non ha intenzione di venderlo e non si pente di averlo acquistato. La nostra intenzione, però, è quella di accasarci ad un altro club italiano nel mercato invernale”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta Miranchuk
Calciomercato Atalanta Miranchuk (Getty Images)

Calciomercato Atalanta, agente Miranchuk: “Resta in Serie A”

L’agente di Aleksej Miranchuk ha annunciato il futuro lontano dall’Atalanta per il trequartista russo.

“C’è interesse per Miranchuk da buone squadre di Serie A, la sua reputazione in Italia è buona. Non stiamo considerando l’opzione di tornare in Russia. La Serie A è un campionato tosto, con tanta competizione. Non si può dire che un anno fa giocasse tutte le partite, ma sicuramente il totalitarismo di Gasperini ha un ruolo decisivo sul suo momento”.

Problemi? “Miranchuk è scontento che Gasperini non parli con lui: il credo dell’allenatore non è quello di comunicare con i giocatori, lo si è visto con il Papu Gomez la scorsa stagione”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, rottura totale: via a gennaio

Atalanta Miranchuk
Atalanta Miranchuk (Getty Images)

Ultime Atalanta, Miranchuk idea per le big

Il futuro di Aleksej Miranchuk sarà lontano dall’Atalanta. Il suo profilo fa gola alle big d’Italia che sono alla ricerca di un centrocampista come lui. Piede fino e capacità offensive fuori dal comune, il centrocampista russo è nel mirindo di Inter, Milan, Napoli e Juventus. Tra poche settimane sarà deciso il suo futuro: Miranchuk cambia maglia.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Atalanta: anche il difensore può dire addio

Miranchuk
Miranchuk (Getty Images)
Impostazioni privacy