Calciomercato Atalanta, è finita: sta andando via

Ultime di calciomercato per l’Atalanta con un addio a sorpresa ormai già ben definito. Perché il campione sudamericano lascerà l’Atalanta in questi mesi per firmare con un club storico.

Calciomercato Atlanta, è finita: addio di un big

Scelta fatta da parte del calciatore che ha intenzione di firmare con un club storico argentino e lasciare l’Atalanta a sorpresa. Arrivano aggiornamenti riguardo il trasferimento di Luis Palomino al Boca Juniors. L’esperto difensore argentino dell’Atalanta è in scadenza di contratto nel 2022 e quasi sicuramente non ci sarà la proposta di rinnovo. Per questo motivo il calciatore pare intenzionato ad accettare l’offerta che gli giunge dalla propria patria. Perché è il Boca a voler dare l’occasione a Palomino di continuare ancora la propria carriera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato palomino boca juniors
calciomercato palomino boca juniors

Calciomercato, Palomino al Boca Juniors

Il Boca Juniors vuole firmare José Luis Palomino che è in uscita dall’Atalanta. Il difensore è in scadenza a giugno 2022 e dal 1 gennaio è libero di firmare con un nuovo club. Il centrale 31 starebbe valutando la possibilità di tornare in Argentina dove c’è l’offerta di Juan Román Riquelme in vista della stagione prossima. Il club vuole rinforzarsi per provare ad ottenere la Copa Libertadores che manca da quasi un decennio al Boca e con Palomino in difesa le possibilità possono sicuramente aumentare. Da capire anche se il giocatore avrà altre offerte in Europa in questi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, tempi recupero Gosens

calciomercato palomino boca juniors
calciomercato palomino boca juniors

Atalanta, i numeri di Palomino

Luis Palomino può firmare con il Boca Juniors e lasciare l’Atalanta. Ma il difensore all’Atalanta ha fatto la storia, perché dopo essere arrivato nel 2017 dal Ludogorets ha totalizzato 164 partite in cui ha realizzato sei gol e quattro assist con la squadra bergamasca. Il calciatore è riuscito a diventare una bandiera, tanto da indossare anche la fascia da capitano in difese occasioni. Ora però per lui si apre l’occasione di tornare in Argentina e vestire la maglia del Boca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, terribile infortunio

Jose Palomino
Jose Palomino (Getty Images)
Impostazioni privacy