Juventus, Allegri manda via Ramsey: super inaggio al top player

Il calciomercato della Juventus corre spedito alla ricerca di nuovi innesti. Massimiliano Allegri ha chiesto miglioramenti importanti per la sua squadra dopo un inizio di stagione poco felice. E la dirigenza bianconera sta già sondando il terreno per diversi calciatori.

Calciomercato Juventus, addio a Ramsey: all-in sul campione

La Juventus è già molto attiva sul calciomercato. I bianconeri hanno intenzione di migliorare la rosa in vista dell’immediato futuro e a gennaio si muoveranno concretamente per ingaggiare qualche nome importante.

La prima mossa di mercato della Juve sarà l’addio di Aaron Ramsey. Il gallese non è mai riuscito a mostrare le sue qualità a tutti gli effetti, tra continui infortuni e cambi di allenatori. E la soluzione migliore, per il club e per l’ex Arsenal, è la separazione.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha deciso di puntare su Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Zakaria
Calciomercato Juventus Zakaria (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Zakaria per il centrocampo

Denis Zakaria è l’obiettivo del mercato di gennaio per la Juventus. Massimiliano Allegri cerca muscoli e qualità in mezzo al campo e ha chiesto alla dirigenza di accelerare per lo svizzero.

In realtà, secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, Zakaria è il piano B della Juventus. Ma Aurelien Tchouaméni è un affare complicatissimo per gennaio e allora lo svizzero potrebbe essere utile come alternativa solidissima fino alla fine della stagione.

L’addio di Ramsey permetterà alla Juventus di fare un’offerta economica importante a Zakaria. Liberandosi dell’ingaggio del gallese da 7 milioni a stagione, la Juve potrà anticipare la concorrenza per lo svizzero e vestirlo di bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, su Zakaria c’è anche il Barcellona

Juventus Zakaria
Juve Zakaria (Getty Images)

Ultime news Juve: asta con la Roma per Zakaria

La Juventus potrebbe convincere Zakaria con un contratto molto importante. Il centrocampista svizzero si libererà a zero dal Borussia in estate e i bianconeri potrebbero fare un’offerta (soprattutto in bonus) per convincere i tedeschi già a gennaio.

Sulle tracce di Zakaria c’è anche la Roma che ha un accordo di massima da 2 milioni a stagione con il calciatore. Liberandosi di Ramsey, la Juve avrà la possibilità di alzare l’offerta d’ingaggio e strappare lo svizzero a Mouriho. E’ asta serratissima.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juve: colpo Muriel, annuncio del presidente

Calciomercato Zakaria
Juventus Zakaria (Getty Images)
Impostazioni privacy