Juventus, Allegri via: chieste le dimissioni

Clamorosa bomba in casa Juventus, chieste le dimissioni di Max Allegri. Il tecnico, dopo la brutta sconfitta, riceve le accuse dirette alle quali risponderà presto.

Juventus, chieste le dimissioni di Max Allegri: la notizia

Dimissioni per Massimiliano Allegri alla Juventus, è la richiesta esplicita in merito alla posizione del tecnico.

Nella serata di ieri la clamorosa debacle contro il Sassuolo all’Allianz Stadium, con il gol subito in maniera clamorosa, perché su ripartenza al novantesimo, nei minuti di recupero. Non c’era più tempo e la Juve si era riversata in attacco, subendo un clamoroso 2 vs 1 nel contropiede propiziato dal lancio lungo di Domenico Berardi. Allegri ha definito la squadra di “polli” e “nevrotici” nell’intervista post-partita ma, sul banco degli imputati è finito proprio il tecnico livornese. A parlarne è il collega Tony Damascelli, direttamente tra le colonne de Il Giornale, attraverso il suo editoriale.

“Allegri dovrebbe chiedere le dimissioni”, è l’annuncio del collega sulle pagine del quotidiano, in merito alla posizione del tecnico, alla Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Ultime Juventus, dimissioni Allegri: l’opinione

È il parere del giornalista Tony Damascelli, che lancia la propria accusa contro Allegri, colpevole di non chiedere le dimissioni alla Juventus. Ecco quanto riportato sulle colonne de Il Giornale: “Non è simpatico in conferenza, anche se le sue conferenze sono uno show. Crede di essere simpatico, ma i fatti dicono che non lo è. Se Allegri avesse una dignità consegnerebbe il suo mandato di dimissioni alla Juventus, ma se si considerano i suoi impegni personali, è difficile immaginare una rinuncia ai suoi 36 milioni di contratto”. 

LEGGI ANCHE >>> Juventus, accuse pesanti di Allegri alla squadra: “Ecco cosa siete”

Juventus Max Allegri
Juventus, Max Allegri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, accordo con il Newcastle: Allegri infuriato

Juventus, addio Allegri: le ipotesi

Difficilmente Allegri procederà verso le dimissioni, ma gli obiettivi della Juventus potrebbero clamorosamente ridimensionarsi. Agnelli potrebbe subire il colpo di non risultare più la società vincente che si è contraddistinta nell’ultimo decennio. Obiettivo Champions per la Juve, la strada al momento è questa con il Milan che scappa e il Napoli chiamato a rispondere al Milan, in quella che diventerebbe una lotta a due tra quelle che sono ad ora le Regine d’Italia.

Juventus, Max Allegri
Juventus, Max Allegri (Getty Images)
Impostazioni privacy