Calciomercato, firma Belotti: ecco dove giocherà nel 2022

Il Torino è consapevole della situazione contrattuale molto complessa che vede protagonista il proprio capitano, Andrea Belotti. Una situazione, che potrebbe portare alla possibilità per il “gallo”, di accordarsi e firmare con un nuovo club. Rivelate le ultime sul capitano granata.

Calciomercato, firma Belotti: si insiste per chiudere

Il club insiste per chiudere l’affare, il “gallo” Belotti può subito accordarsi con un altro club. Il motivo è legato appunto alla sua situazione, con il contratto in scadenza al 30 giugno 2022.

Urbano Cairo ha più volte annunciato la complessità dell’operazione, perché Belotti è uno dei migliori centravanti italiani, nonché campione di Euro 2020 e le sue volontà potrebbero essere quelle di approdare nelle competizioni UEFA, al momento troppo lontane dai risultati del club granata. Un Europa League conquistata sul campo, ma solo sfiorata, perché Belotti ha totalizzato praticamente solo sei presenze e lo ha fatto nelle qualificazioni preliminari, non nella fase a gironi. Sei gol trovati, che spera di aumentare, proprio nelle manifestazioni UEFA.

Ma il Torino, che ha voglia di continuare con Belotti, avrebbe intenzione di convincerlo per la firma sul rinnovo, per farlo giocare ancora in granata nel 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Torino, rinnovo Belotti: le ultime

Sono i colleghi di Tuttosport a riaprire le speranze per un rinnovo di Andrea Belotti al Torino, con le ultime proprio sul “gallo”. Il giocatore numero nove del club granata è troppo importante per la società piemontese ed è per questo che Cairo e Juric sembrano non essersi ancora arresi. Juric sta con chi spera di poterlo avere ancora, per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Belotti via dal Torino, ha già scelto dove giocare

belotti torino
Calciomercato, Belotti (getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: sostituto Belotti, arriva subito il bomber italiano

Torino, senza rinnovo Belotti va via a gennaio

Belotti è molto legato alla piazza di Torino, ma è chiaro che non basterà solo questo per convincere il giocatore a restare. E infatti, occhio alla soluzione a gennaio, con il Torino che cederebbe Belotti se non dovesse arrivare il rinnovo. Il progetto, ancor prima delle cifre da fissare sul contratto, è la cosa che più interessa a Belotti. La voglia sarebbe quella di poter giocare in Europa, obiettivo granata che si è allontanato sempre di più, anno dopo anno.

Belotti
Calciomercato Torino Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy