Belotti via dal Torino, ha già scelto dove giocare

In Serie A c’è parecchio movimento di mercato, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa. Occhi puntati sul Torino, che però come priorità ha ovviamente quella di chiarire il futuro relativo ad Andrea Belotti.

Calciomercato Torino: Belotti via, ecco dove vuole giocare

Calciomercato che si infiamma anche per il Torino, grande protagonista in questa estate, e che adesso vorrà blindare i suoi gioielli. Il principale partente sul mercato potrebbe essere Andrea Belotti, il quale è un obiettivo del Milan. Il centravanti dei granata è stato più volte accostato ai rossoneri, ed è chiaro di come l’interesse vada avanti ormai da diverso tempo. Ipotesi concrete in vista delle prossime sessioni di mercato, con il Diavolo pronto al grande assalto, e con Belotti che avrebbe scelto proprio il Milan come sua prossima squadra. Addio al Torino che sembra ormai imminente, ma con riserva: dalla sponda granata c’è ancora tanta voglia di proseguire insieme, il Gallo è legatissimo ma è ad un bivio nella sua carriera. In questo momento c’è tanta incertezze e si proverà ad arrivare a gennaio in serenità, intanto Maldini pensa al grande blitz per anticipare la concorrenza. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

belotti torino
Calciomercato, Belotti (getty Images)

Mercato Torino: futuro Belotti, la mossa di Juric

Torino che vuole chiarire la situazione relativa ad Andrea Belotti, con il Gallo che può dire addio sul mercato. Scenario ancora poco nitido, con il Toro che ovviamente farà di tutto pur di trattenere il suo giocatore più importante. In particolare Juric pare voglia convincerlo a restare, e ultimamente lo starebbe coccolando ed elogiando affinchè possa sentire nuovamente tanta fiducia. Ora tocca a Cairo, farà lo stesso?

LEGGI ANCHE: Torino: sostituto Belotti, arriva subito il bomber italiano

Ultime Torino: concorrenza Belotti

Andrea Belotti sembra vicino all’addio al Torino. Futuro incerto e tante squadre pronte ad investire su di lui già a gennaio oppure a giugno. Il Milan non è affatto l’unica interessata al giocatore: c’è anche la concorrenza di Zenit e Inter. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Belotti via a gennaio: lo prende una top in Serie A

calciomercato belotti Inter
Andrea belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy