Torino: sostituto Belotti, arriva subito il bomber italiano

Le ultimissime notizie di calciomercato per il Torino che è pronto a rimpiazzare subito Andrea Belotti con il bomber italiano. Perché la società granata è a lavoro e ha accettato il fatto che non ci sarà nessun rinnovo con il Gallo.

Calciomercato Torino: sostituto Belotti, subito il bomber italiano

Arrivano gli aggiornamenti di mercato con il Toro pronto a rendersi protagonista nella sessione di mercato invernale. Perché il Torino può cedere Belotti anche a gennaio e punta su Gianluca Scamacca per sostituirlo. Un giovane bomber italiano che si è sbloccato anche la scorsa giornata di Serie A con una doppietta contro il Genoa. Scamacca può accettare il progetto Torino con Juric che chiede un rinforzo in quel reparto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti
calciomercato torino scamacca sostituto Belotti (Getty Images)

Torino: Scamacca per rimpiazzare Belotti

Il Torino può dire addio a Belotti a gennaio e pensa a Gianluca Scamacca come sostituto. Il Gallo non rinnoverà il proprio contratto e secondo le ultime notizie può già lasciare a gennaio per l’offerta giusta per non essere perso a giugno poi a zero. Per questo si sta muovendo con grande anticipo la dirigenza granata che pensa di acquistare Scamacca al Torino per rimpiazzare Belotti in caso di cessione a gennaio. Un investimento importante ma ottimo per il futuro, ma non sarà facile vista la concorrenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: Belotti via a gennaio, Milan o Inter

Gianluca Scamacca
Gianluca Scamacca (Getty Images)

Calciomercato: concorrenza per il Torino per Scamacca, il prezzo

Tantissimi i club interessati a Giuanluca Scamacca del Sassuolo tra cui il Torino ma anche la Fiorentina, così come le big Juventus, Inter e Milan. Il giovane talento neroverde però non lascerà facilmente il Mapei Stadium. Perché se è vero che rispetto a Raspadori era quello che avrebbe ceduto più facilmente il club, ora potrebbero cambiare le carte in tavola. Intanto, che sia per qualsiasi club tra cui anche il Torino il prezzo di Scamacca è superiore ai 20 milioni di euro. Il Sassuolo ha già fatto sapere che serviranno altre cifre per il suo acquisto, possibile che vada via per un’offerta tra i 30 e 40 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: le parole di Juric

scamacca
calciomercato torino scamacca sostituto Belotti
Impostazioni privacy