Milan: Pioli esulta, l’annuncio sul rinnovo del pupillo dei tifosi

Il Milan è alle prese con il primo posto in classifica e all’esterno del campo la società gioca le proprie partite riguardo quelli che possono essere i rinnovi. Perché ci sono aggiornamenti importanti ora.

Milan: Pioli esulta, l’annuncio sul rinnovo del pupillo dei tifosi

Nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio ufficiale del club rossonero per quanto riguarda il prolungamento di Simon Kjaer e a breve anche un altro. Perché il Milan ha intenzione di firmare il rinnovo di Pioli. Andamento incredibile della rosa della squadra in questi ultimi anni e come lo scorso anche quest’anno il Milan nonostante le difficoltà si trova in testa alla classifica a giocarsi lo scudetto già dalle prime giornate. Per questo motivo il Milan punta a prolungare il contratto di Pioli che è in scadenza a giugno 2022. Una notizia che farebbe esultare non solo lo stesso allenatore che ha voglia di restare al Milan a lungo, ma anche i tifosi che ormai amano il loro tecnico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan rinnovo pioli
calciomercato pioli milan rinnovo

Calciomercato Milan: Pioli rinnova, a breve l’annuncio

Come svelato da La Gazzetta dello Sport è nell’aria il rinnovo tra il Milan e Pioli. Dopo Kjaer sarà la volta dell’allenatore quello di mettere nero su bianco ancora una volta con la società rossonera. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato prima di un altro giocatore il Milan troverà un accordo per il rinnovo di Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan: colpo Diawara

Milan Pioli
Milan Pioli (Getty Images)

Rinnovi Milan: le situazioni dei tesserati

Oltre a Stefano Pioli il Milan prova a risolvere la questione rinnovi anche di Theo Hernandez, Leoa e Bennacer. Perché ormai non sembra esserci più nulla da fare per quanto riguarda la trattativa che porterebbe alla firma nuova di un prolungamento di Kessiè. Quasi lo stesso vale per Romagnoli, che anche lui può andar via a zero dal Milan. Per entrambi c’è un futuro incerto tra Italia e l’estero. Intanto, il Milan dopo Kjaer punta a rinnovare mister Pioli e altri tre big come Theo Hernandez, Bennacer e Leao.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Kessie gratis alla Juve

Calciomercato Milan Theo Hernandez manchester city
Milan Theo Hernandez manchester city (Getty Images)
Impostazioni privacy