Calciomercato Milan: ha firmato il rinnovo, è UFFICIALE

Le ultime notizie di calciomercato con il Milan che ha fatto esultare i propri tifosi. Perché è arrivato un altro rinnovo in giornata da parte della società. Il comunicato ufficiale da parte del Milan sul sito per la firma di Kjaer.

Calciomercato Milan: ha firmato il rinnovo

Arriva l’annuncio ufficiale da parte del Milan che comunica il rinnovo tanto atteso dai tifosi. Perché dopo una trattativa non troppo lunga e con tanta volontà, arriva la comunicazione della firma del rinnovo di Kjaer con il Milan. Il calciatore firma a vita con i rossoneri fino al 2024 e ora con il suo prolungamento potrebbe aprirsi sempre di più l’addio di Romagnoli, perché il Milan punta forte sulla coppia Tomori Kjaer per affidare le chiavi della difesa rossonera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

maldini pioli milan
maldini pioli milan

Milan: Kjaer rinnova

Perché si conclude la trattativa per il rinnovo di Simon Kjaer con il Milan. Il calciatore danese ha firmato ed è arrivato il comunicato del club rossonero. Questo l’annuncio della società che ha svelato il prolungamento: “AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Simon Kjaer fino al 30 giugno 2024. Simon, professionista esemplare in campo e fuori, capitano della Danimarca e inserito nella lista dei 30 candidati al Pallone d’Oro 2021, è arrivato in rossonero nel gennaio 2020, debuttando nella sfida di Coppa Italia contro la SPAL. Dopo 66 presenze e 1 gol, realizzato a Old Trafford contro il Manchester United, Kjær e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Leao via, arriva Belotti

Milan Kjaer
Milan Kjaer (Getty Images)

Kjaer leader del Milan

Già 66 presenze e 1 gol per Simon Kjaer con il Milan. Il calciatore danese è arrivato a gennaio 2020 dopo un periodo di scarso ambientamento nell’Atalanta. Con Stefano Pioli però Kjaer è diventato subito il leader difensivo del Milan e per questo motivo è arrivato un prolungamento che lo porta a firmare a vita con i rossoneri. Così facendo potrebbe arrivare di conseguenza l’addio di Romagnoli, con la società che punterebbe sul danese e il giovane Tomori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: ultime sulla firma di Belotti

Kjaer Milan
Kjaer rinnova con il Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy