Calciomercato Milan: stanno vendendo Leao, il motivo

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Milan e la cessione di Rafael Leao. Perché arrivano aggiornamenti riguardo la scelta fatta dalla società rossonera che riguarda il colpo che stanno piazzando.

Calciomercato Milan: stanno vendendo Leao

Il Milan come ogni grande squadra si sta già proiettando a quelle che saranno le mosse di mercato della prossima sessione invernale di gennaio e anche quella estiva. Perché la società pensa di acquistare Belotti sia per approfittare dell’occasione a zero, ma anche perché il Milan può perdere Leao con una grande cessione e Belotti può prendere il suo posto. Il club rossonero si à reso conto della grande stagione che sta affrontando il portoghese che potrebbe essersi definitivamente consacrato. La cessione di Leao avvicinerebbe sempre più Belotti al Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

milan leao
milan leao

Milan: via Leao, il motivo è Belotti

Il Milan può cedere Leao e sacrificarlo per l’arrivo di Belotti. Secondo le ultime notizie di mercato Stefano Pioli avrebbe dato via libera alla società rossonera di portare in rosa l’attaccante italiano del Torino, che è in scadenza a giugno 2022 e può arrivare gratis. Così facendo il Milan potrebbe sacrificare Leao cedendolo senza troppo rammarico. Perché con l’arrivo di Belotti aprirebbe all’addio di Zlatan Ibrahimovic ma appunta anche all’eventuale cessione di Rafael Leao dal Milan. Sono tanti i club che si sono fatti sotto per il portoghese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: l’annuncio su Belotti

Milan Leao
Milan Leao (Getty Images)

Milan news: Belotti il sostituto di Leao

Andrea Belotti può firmare con il Milan e prendere il posto di Leao e Ibrahimovic. Perché lo svedese va verso la fine della propria carriera, mentre poi c’è il giovane attaccante portoghese che è in rampa di lancio e ha attirato l’interesse dei migliori club d’Europa. Considerando che il Milan punta fortemente a chiudere l’acquisto di Belotti a zero allora Leao pare l’indiziato numero uno per andare via. La società rossonera però per l’acquisto del Gallo dovrà vedersela anche con altri top club italiani come Juve e Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan: le parole di Pioli

calciomercato belotti Inter
Andrea belotti milan (Getty Images)
Impostazioni privacy