Juventus: giocatori scontenti di Allegri, svelato tutto

Settimo posto in classifica a pari punti con la Fiorentina per la Juventus di Allegri che è in crisi e ora è molto distante dal primo posto. Perché dopo soltanto 10 giornate i bianconeri sono a -13 dal Milan.

Juventus: giocatori scontenti di Allegri, svelato tutto

Un momento pessimo per la Juventus di Allegri che continua a restare lontana dalla vetta in classifica in Serie A. Dopo la sconfitta casalinga contro il Sassuolo è arrivato anche un duro attacco ad Allegri da parte di Lele Adani che ha spiegato il malumore dei giocatori e dello spogliatoio bianconero. Il giornalista attacca per il modo di giocare il tecnico e racconta un possibile retroscena sui giocatori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

allegri juventus adani
allegri juventus adani

Juve, Lele Adani attacca Allegri

Dopo Juventus Sassuolo 1-2 sono arrivate le parole di Lele Adani contro Allegri per l’andamento della sua Juventus. Il giornalista di Rai Sport ha detto la sua e raccontato che in questo momento la Juve non ha né capo né coda. Duro attacco ad Allegri da parte di Lele Adani che ha detto: “Se vuoi speculare cercando di vincere facendo un gol in più, allora perderai facendone uno in meno. Questa mentalità non testimonia grandezza, la Juve ha la rosa migliore del campionato con giocatori forti ma pensa male per arrivare ai propri obiettivi”.

Non si ferma qua però Adani che ha attaccato ancora Allegri e svelato un particolare sui calciatori: “Non è solo l’assenza di Ronaldo il problema di questa squadra, ma la mentalità. La vera domanda è: ma i giocatori sono contenti di giocare in questa Juve?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo Kessie a zero

juventus allegri kean
juventus allegri

Juventus: problemi con Allegri

Adesso per Allegri si fa davvero difficile perché la Juventus in campionato continua a perdere punti e solo le prossime giornate potrebbero svelare se i giocatori davvero sono scontenti del proprio allenatore e spingono per un suo addio. Cosa che al momento risulta molto complicata visto che la Juve ha fatto firmare ad Allegri un ricco contratto per quattro anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dimissioni Allegri: l’annuncio

Juventus, Max Allegri
Juventus, Max Allegri (Getty Images)
Impostazioni privacy