Inter, altro colpo in attacco: sarà l’erede di Lautaro

Il calciomercato di Serie A è sempre molto attivo, e anche a sessione terminata, la maggior parte delle squadre sta continuando a muoversi per puntellare la propria rosa. Ne sa qualcosa l’Inter, che pare stia pensando ad un altro colpo in attacco in vista del futuro.

Calciomercato Inter: pronto un altro colpo in attacco

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Continua il calciomercato dell’Inter, la quale vorrebbe puntellare la rosa in vista del futuro, magari mettendo a segno dei colpi importanti tenendo anche conto del bilancio. Non serviranno acquisti assurdi, bensì giocatori pronti e che possano dare le giuste garanzie adesso e per i prossimi anni. Gli innesti estivi insegnano, ed è chiaro di come i nerazzurri debbano considerare anche l’addio di qualche big, in relazione poi agli eventuali sostituti. Uno di quelli che potrebbe partire (non adesso) è Lautaro Martinez, con il Toro che continua ad essere molto richiesto da tante big. L’argentino a quel punto dovrebbe essere sostituito con un giocatore di buon livello, possibilmente giovane e che abbia più o meno quelle caratteristiche. Tra gli obiettivi principali di mercato c’è Giacomo Raspadori, giocatore del Sassuolo che già lo scorso anno ha fatto vedere grandi cose con i neroverdi. Campione d’Europa con l’Italia, ha un grande futuro davanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter: Raspadori per l’attacco, la strategia

Giacomo Raspadori è uno degli obiettivi principali di mercato per l’Inter. L’attaccante è considerato uno dei talenti più brillanti del calcio italiano, ed è chiaro di come tante squadre abbiano messo gli occhi su di lui. I nerazzurri ad oggi sembrano i più interessati, con una strategia molto chiara: sfruttare gli ottimi rapporti con il ds del Sassuolo Carnevali, e l’agente Tinti. Delle chiacchiere ci sono già state, nei prossimi mesi potrebbero diventare fatti concreti. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Inter, pronto uno scambio clamoroso con il Napoli

Ultime Inter: concorrenza per Raspadori

L’Inter pensa a Raspadori come prossimo innesto in attacco. Giocatore già molto importante che può crescere tanto, soprattutto dal punto di vista mentale. Prenderlo non sarà facile, su di lui c’è anche la concorrenza della Juventus. Intanto gli altri nomi caldi per l’attacco sono Insigne del Napoli e Boga del Sassuolo, seppur più defilato.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, pronto il colpo per il 2022: l’ha scelto Inzaghi

Impostazioni privacy