Bologna, Mihajlovic dopo le espulsioni: “Arbitri? Non voglio parlarne..”

Partita pirotecnica a Bologna, dopo il Milan riesce a trionfare per 4-2 al termine di una gara rocambolesca. Ai microfoni Sky Sport ha parlato anche Sinisa Mihajlovic, dicendo la sua anche sulle due espulsioni.

Bologna: Mihajlovic sulle espulsioni

Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni Sky dopo la sconfitta contro al Milan, e ha detto la sua anche sulle espulsioni.

“Arbitri? Non voglio parlarne, non ho voglia di parlare di nulla. Se l’arbitro ha preso quella decisione, allora ha fatto bene”

Parole comunque piuttosto moderate dell’allenatore, che ha poi sottolineato di come la sua squadra abbia fatto meglio rispetto al Milan in 11 contro 11.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mihajlovic
Mihajlovic

Bologna-Milan: Mihajlovic sulla gara

L’allenatore Mihajlovic si è poi soffermato sulla gara del suo Bologna:

“Non sono arrabbiato stasera, mi dispiace soltanto di come si è messa subito la partita. La mia squadra ha fatto benissimo in 11 contro 11, è riuscita a pareggiare con un uomo in meno, e sarebbe potuta passare addirittura in vantaggio. Loro non hanno creato molto, siamo stati superiore al Milan e i giocatori devono essere orgogliosi per aver dimostrato la loro forza. Stasera abbiamo perso punti, ma abbiamo vinto in quanto a spirito e coraggio fatti vedere in campo. Potevamo giocarcela sicuramente meglio, non so come sarebbe finita senza quel jolly di Bennacer”

Bologna-Milan: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Ultime Bologna: Mihajlovic su Ibrahimovic

Infine Mihajlovic si è soffermato su Zlatan Ibrahimovic, in gol stasera per il 4-2 finale:

“L’ho visto bene in campo, ma poteva anche non segnare il quarto gol. Non ha fatto molto stasera, i difensori se la sono giocata bene e non lo hanno lasciato troppo libero. Non gli ho parlato, sono andato subito negli spogliatoi”

POTREBBE INTERESSARTI: Brilla col Bologna, è assalto di una big: è il colpo per vincere il titolo

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy