Calciomercato, UFFICIALE l’esonero: scelto il sostituto

Le ultimissime notizie con il clamoroso annuncio nella notte riguardo l’ufficialità dell’esonero di un’altra grande panchina. Perché adesso c’è la scelta a sorpresa da parte di quel che sarà il nuovo allenatore del Barcellona dopo che è stato cacciato Koeman: Pirlo e Xavi in pole.

Calciomercato, UFFICIALE l’esonero: scelto il sostituto

La notizia è stata resa nota e ufficiale in queste ore. Perché dopo l’ennesima sconfitta è arrivata la decisione da parte della società che con un comunicato forte ha deciso di esonerare Koeman dal Barcellona e ora il presidente Joan Laporta valuta Pirlo o Xavi tra i sostituti. L’ex ct dell’Olanda è stato cacciato dalla panchina spagnola per i continui risultati negativi, è stata decisiva la sconfitta col Rayo Vallecano. Ora dalla Spagna ci sono novità con il sogno Xavi per allenare il Barcellona ma anche Pirlo e altre scelte sono in valutazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato xavi barcellona
calciomercato xavi pirlo barcellona

Nuovo allenatore Barcellona: Pirlo al posto di Koeman

Come annunciato in queste ore il Barcellona ha sollevato Ronald Koeman dall’incarico ed è partita subito la caccia al nuovo allenatore con Pirlo e Xavi in pole. Secondo le ultime notizie di mercato però è più difficile arrivare a Xavi perché legato ancora con un contratto con il club del Qatar dell’Al Sadd. Più facile arrivare al giovane allenatore italiano ex Juventus. Perché Pirlo può firmare subito per il Barcellona visto che è attualmente svincolato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo Coutinho

Calciomercato Pirlo
Calciomercato Pirlo esonero koeman barcellona (Getty Images)

Calciomercato: Conte anche al Barcellona

Perché oltre a Xavi e Pirlo anche Antonio Conte può finire sulla panchina del Barcellona dopo Koeman. Il tecnico italiano è attualmente svincolato e di recente è stato accostato anche al Manchester United, dove c’è Solskjaer a rischio esonero anche lui. Al momento non è stata presa ancora una decisione definitiva da parte del Barcellona per il sostituto di Koeman con Xavi e Pirlo che sembrerebbero in pole per diventare il nuovo allenatore del club catalano in grande difficoltà da diversi anni, ancor di più questo con l’addio anche di Leo Messi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo Dembele

Ritorno Conte in panchina
Ritorno Conte in panchina
Impostazioni privacy