Calciomercato, cacciato dal Barcellona: a gennaio in Serie A

Può sbarcare in Serie A nel mese di gennaio, quando aprirà il calciomercato. Al Barcellona non brilla, non è mai scoppiata la scintilla tanto da dire addio già nel mese invernale. Ecco chi lo prende in Italia.

Calciomercato, via dal Barcellona: arriverà in Serie A

Non ha convinto e, questa sera c’è stata un’ennesima brutta prestazione per lui nel match contro il Rayo Vallecano, che ha portato alla sconfitta.

Il calciatore però continua ad aver mercato e il club farà di tutto per trovare un accordo e liberarsi del pesante ingaggio del suo talento. Non gira più e qualcosa sembra essersi rotto in blaugrana dopo l’addio di Lionel Messi, con i catalani che non ingranano più.

Philippe Coutinho potrebbe ritornare in Serie A nella prossima finestra di calciomercato, in una delle rivali dell’Inter. Le ultime su di lui e sul futuro, arrivano proprio dai media spagnoli, dopo l’ennesima brutta prova del Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, colpo Coutinho: l’idea di Maldini

Il colpo Scudetto per il Milan potrebbe essere legato al nome di Philippe Coutinho. Il giocatore potrebbe rappresentare un’occasione di mercato per i rossoneri e, come rivelano i colleghi di Fichajes.net, il suo futuro è lontanissimo dal Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Coutinho in Italia, tutto vero

Il Milan, che ne ha di giocatori in quel ruolo, potrebbe però aggiungere un tassello importante nel nome proprio di Coutinho. E soprattutto, il valore di mercato si è vertiginosamente calato, tanto da poter permettere al Milan di prenderlo. Il Barcellona, pur di liberarsene, sarebbe disposto a cederlo in prestito secco.

coutinho milan
Coutinho Milan (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Mercato Serie A: Coutinho in arrivo, le ultime

Milan, Coutinho subito: i numeri al Barcellona però sono impietosi

Il club non gira e lui non incide, ma il Milan è ancora fortemente interessato a Coutinho. Sembra essere infatti arrivata al capolinea la sua avventura in blaugrana, perché Coutinho non convince più. Un acquisto fatto e che ha aveva posto in lui ogni più alta delle aspettative. E invece, tra le brutte prestazioni di quest’ultimo periodo per il Barcellona, c’è anche del suo. Tre presenze, tutte anonime, in blaugrana. Zero gol e zero assist, numeri che spera di sovvertire nel suo prossimo club.

Coutinho
Coutinho Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy