Inter, accordo per far felice Inzaghi: c’è l’annuncio del presidente

Il calciomercato dell’Inter sta già guardando alle nuove possibilità. I nerazzurri vogliono chiudere diversi colpi in entrata per migliorare la rosa e renderla sempre più competitiva.

Calciomercato Inter, accordo e annuncio: Inzaghi sorride

Simone Inzaghi ha chiesto la permanenza di tutti i big e l’innesto di altri top nel prossimo calciomercato. I campioni nerazzurri sono nel mirino dei top club ed è facile immaginare che ci saranno gli assalti delle grandi squadre. Ma è anche immaginabile che la società sappia poi rimpiazzarli con altri grandi nomi.

L’Inter è già alla ricerca di nomi importanti sul mercato. Al termine della stagione, la società farà il punto della situazione e individuerà e le aree in cui agire per accrescere il valore della rosa.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha messo nel mirino Houssem Aouar del Lione. Il centrocampista francese è uno dei migliori della Ligue 1 nel suo ruolo e i nerazzurri vorrebbero portarlo in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter (Getty Images)

Mercato Inter, arriva Aouar? Annuncio di Aulas

L’Inter punta Houssem Aouar del Lione. Il club francese in estate ha fatto di tutto per trattenerlo ancora per un’altra stagione e ci è riuscito. Ma a giugno le strade del centrocampista classe ’98 e del club transalpino potrebbero separarsi.

Il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, a OL TV ha parlato del futuro dei suoi calciatori migliori.

Ogni anno per 10 anni, abbiamo realizzato vendite, quindi probabilmente continueremo a vendere. Vedremo se possiamo resistere alle offerte e ai club che offrono due o tre volte il loro stipendio ai nostri giocatori. Non posso promettere che saremo in grado di trattenere tutti. Ma se ci saranno partenze, verranno sostituite”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, a gennaio arriva un altro centrocampista

Calciomercato Juventus Aouar
Aouar (Getty Images)

Ultime news Inter, Aouar piace anche ad altre big

Il futuro di Houssem Aouar è tutto da decidere. Il centrocampista francese piace all’Inter ma sulle sue tracce ci sono anche tanti altri top club. In Serie A piace molto alla Juventus, mentre all’estero c’è il forte pressing di Arsenal e Tottenham. Sarà un’asta molto importante per Aouar: si parte da 35 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: il tecnico lo manda via

Calciomercato Juventus Aouar
Calciomercato Inter Aouar (Getty Images)
Impostazioni privacy