Calciomercato Inter, occasione d’oro: il tecnico lo manda via

La dirigenza dell’Inter ha iniziato già a muovere i primi passi sul calciomercato. Piero Ausilio e Beppe Marotta non vogliono farsi trovare impreparati per la prossima stagione e stanno studiando i possibili colpi da regalare a Inzaghi.

Calciomercato Inter, inzaghi sorride: arriva il campione1

Il calciomercato dell’Inter è già entrato nel vivo. La rosa a disposizione di Inzaghi va migliorata e la dirigenza nerazzurra ha deciso di porsi già alcuni obiettivi importanti per il futuro.

L’Inter guarda al mercato e pensa a nuovi innesti ma deve guardarsi le spalle dagli altri top club che sono pronti a fare concorrenza.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha messo il mirino su Luis Alberto. Simone Inzaghi sarebbe felicissimo di accogliere il trequartista spagnolo che alla Lazio sta trovando poco spazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Luis Alberto
Calciomercato Inter Luis Alberto (Getty Images)

Mercato Inter, Sarri ‘scarica’ Luis Alberto: l’annuncio

Il futuro di Luis Alberto è tutto da scrivere, con l’Inter che sta guardando con molto interesse allo spagnolo. Il trequartista aveva avuto dei ‘mal di pancia’ già in estate ma poi era rientrato tutto e si è messo a disposizione di Sarri. Ora, però, sta giocando molto poco e tutto lascia intravedere un futuro lontano dalla Lazio.

In conferenza stampa, Maurizio Sarri ha parlato anche della situazione di Luis Alberto, spiegando i motivi della sua esclusione.

“Abbiamo fatto 12 partite, ne ha fatte 8 da titolare, 4 da 40 minuti, faccio fatica a dire che non sta giocando. Poi ci sono dei momenti in cui le necessità del singolo non corrispondono a quelle della squadra, si guarda al collettivo. Resta un giocatore importante”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Luis Alberto in nerazzurro? Indizio social

Calciomercato Lazio Luis Alberto
Calciomercato Lazio Luis Alberto (Getty Images)

Ultime news Inter, il prezzo di Luis Alberto

Luis Alberto è il sogno di mercato di Simone Inzaghi all’Inter. Il ‘Mago’ è uno dei migliori trequartisti della Serie A e i nerazzurri stanno cercando un centrocampista con le sue qualità per aumentare il peso specifico della rosa.

Il contratto di Luis Alberto alla Lazio scadrà nel 2025: il suo prezzo si aggira sui 40 milioni di euro. A gennaio l’Inter potrebbe tentare lo scatto, inserendo qualche contropartita tecnica per far abbassare le pretese di Lotito.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter, doppio colpo a gennaio

Lazio Luis Alberto
Lazio Luis Alberto (Getty Images)
Impostazioni privacy