Calciomercato Inter: incontro con l’agente, arriva a gennaio un centrocampista

Incontro a sorpresa per l’Inter per chiudere il primo colpo di mercato del 2021. La società lavora per il calciomercato di gennaio.

Mercato Inter: incontro con l’agente, colpo a gennaio

L’Inter a lavoro per il prossimo calciomercato. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, sarebbe già andato in scena un incontro per completare l’acquisto dalla Sampdoria del centrocampista Morten Thorsby.

Il calciatore, che ben si era distinto nel centrocampo a due di Claudio Ranieri, anche in questa stagione si sta confermando come uno dei migliori in mezzo al campo. Per questo motivo Marotta e Ausilio avrebbero cominciato da tempo a corteggiarlo per portarlo a Milano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Incontro Inter
Incontro Inter

 

Inter: incontro per Morten Thorsby, le ultime

Come riportato da cm.com, l’Inter avrebbe recentemente incontrato uno degli intermediari che curano gli interessi del centrocampista della Sampdoria Morten Thorsby per il suo acquisto durante il mercato di gennaio. L’obiettivo della dirigenza nerazzurra è quello di inserire un rinforzo nel reparto centrale del campo. Il costo del cartellino del centrocampista è vicino ai 10 milioni di euro. Una cifra alla portata dei nerazzurri che vedono nel calciatore il perfetto sostituto in campo per Barella ma non solo.

thorsby
thorsby

Perchè l’Inter vuole prendere Morten Thorsby?

Morten Thorsby all’Inter potrebbe occupare un doppio ruolo. Il norvegese, infatti, era arrivato in Italia come laterale di destra. Per questo motivo nel caso in cui l’Inter acquistasse Morten Thorsby nel corso del prossimo mercato Simone Inzaghi risolverebbe due problemi.

Morten Thorsby potrebbe giocare sia da interno di centrocampo che come esterno di campo. Una soluzione strategica impostante visto che Morten Thorsby abbina corsa, quantità, qualità e visione di gioco oltre a doti fisiche notevoli. 

Tutti elementi preziosi che darebbero all’Inter una marcia in più nel girone di ritorno in vista dei tanti impegni. Ma attenzione perchè l’Inter sarebbe interessata anche ad un altro calciatore della Sampdoria: i nerazzurri sarebbero interessati anche a Bereszynski.

LEGGI: Calciomercato Inter, occasione d’oro: il tecnico lo manda via

Morten Thorsby
Morten Thorsby (Getty Images)

 

Impostazioni privacy