Calciomercato Juventus, non è più incedibile: affare per gennaio

Sembra che la pazienza di Florentino Perez sia finita: il Real Madrid nel prossimo mercato lo lascerà andare al miglior offerente.

Juventus, il colpo è possibile nella prossima sessione

La sensazione che emerge dalle informazioni che il controverso Eduardo Inda ha fatto trapelare nelle scorse ore è netta: si avvicina il momento dell’addio al Real Madrid. Il giornalista infatti, durante il suo intervento al programma El Chiringuito de Jugones, ha affermato che sia lo staff tecnico che la dirigenza sono stanchi di aspettare un calciatore che, per infortuni, sfortuna o una certa mancanza di ambizione, non è mai riuscito a decollare.

Stiamo parlando di Eden Hazard, che a questo punto si avvicina alla Juventus in ottica mercato. La situazione è arrivata a un punto tale che, se il giocatore non sarà in grado di reagire nelle prossime settimane, i blancos studieranno un modo per liberarsene a partire dai primi mesi dell’anno prossimo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jovic Hazard
Calciomercato Fiorentina, colpaccio dal Real Madrid (Getty Images)

Juventus, vendita o prestito: ecco Hazard

Ecco perché la Juventus può ancora coltivare il sogno Hazard. Queste le dichiarazioni di Inda: “Ho già detto che Ancelotti non vuole Hazard ed è stufo del giocatore. È paragonabile a un Robben o un Bale, ma più infortunato che sano. Non è mai adatto a giocare e il suo stipendio è enorme, penso che a gennaio possa partire per andare ovunque, fuorché a Madrid“, ha spiegato il direttore di OK Diario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allegri lo fa fuori: “Con me non gioca”

Juventus Hazard
Calciomercato Hazard (Getty Images)

Consapevole che ottenere una vendita a titolo sarà un compito estremamente complicato, il Real Madrid non vedrebbe con occhi cattivi che il giocatore parta in prestito. Se la Juventus o qualsiasi altro club accettano di pagare il suo stipendio, i blancos non si opporranno.

Calciomercato Juventus Hazard
calciomercato hazard chelsea Reece James real madrid (Getty Images)

I dettagli della trattativa Hazard

A questo punto alla Juventus servono 2 cose per completare il colpo Hazard. La prima, ça va sans dire, è ottenere l’ok del belga. La seconda forse ancora più complicata, è trovare le risorse economiche per pagargli lo stipendio, che per la metà del 2022 corrisponde a 10 milioni di euro.

Impostazioni privacy