Calciomercato: rottura con Allegri, va al Chelsea subito

Il calciomercato di Serie A si dimostra sempre più vivo, con la maggior parte delle big pronte a rinforzare la squadra, ma anche a blindare i propri gioielli. Ne sa qualcosa la Juventus, che pensa anche a quelle che potrebbero essere le future cessioni in rosa.

Calciomercato Juventus: addio ai bianconeri, va al Chelsea

Juventus che continua a muoversi con molta intensità sul mercato, e che spera di poter blindare i suoi gioielli da possibili assalti di altre big. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Matthijs De Ligt, il quale è un obiettivo del Chelsea. Il difensore olandese non sta attraversando un momento troppo positivo, e intanto Max Allegri non lo considera ancora come il titolare nelle sue gerarchie. Ecco che potrebbe esserci una possibile rottura con il tecnico livornese, con il Chelsea pronto all’assalto al centrale. De Ligt che già in passato era stato accostato ai Blues, i quali adesso possono tornare alla carica e provare una maxi-offerta per convincere la Juventus. L’ex Ajax è arrivato due stagioni fa a Torino al prezzo di circa 80 milioni di euro, facile che la somma si aggiri a quelle cifre anche stavolta. Questa la notizia riportata dal Daily Star.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Chiesa De Ligt
Chiesa De Ligt

Mercato Juventus: da Torino a Londra, lo porta Raiola

Il calciomercato della Juventus si concentra anche sulle cessioni, con qualche giocatore che potrebbe andare via già a gennaio o a giugno. Tra i possibili partenti sul mercato c’è De Ligt, obiettivo del Chelsea ormai da diverso tempo. Blues che hanno bisogno di un importante colpo in difesa, e che starebbero pensando proprio all’ex Ajax per rinforzare la rosa. Intanto l’agente Mino Raiola ha già avuto contatti con il Chelsea, e chissà che non possa mediare per il trasferimento.

LEGGI ANCHE: Juventus, accordo per l’attaccante: scambio con McKennie

ultime juventus de ligt chiesa
Juventus de Ligt (Getty Images)

Juventus-Chelsea: non solo De Ligt, altro affare

De Ligt potrebbe trasferirsi dalla Juventus al Chelsea. Pista non da escludere, così come quella che porterebbe Antonio Rudiger in bianconero. Il tedesco piace tanto alla Juve, e intanto l’asse Torino-Londra è caldissimo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, non è più incedibile: affare per gennaio

De Ligt
De Ligt Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy