Juventus, accordo per l’attaccante: scambio con McKennie

La Juventus ha iniziato già a pianificare il futuro e le prossime mosse di calciomercato. I bianconeri vogliono anticipare i tempi per non farsi trovare impreparati a fine stagione. Massimiliano Allegri sta stilando la lista dei nomi nuovi e deciderà su chi puntare.

Calciomercato Juventus, McKennie nello scambio: arriva il bomber

Il calciomercato della Juventus si sta già muovendo in direzione futuro. I bianconeri hanno deciso di pianificare con cura tutte le mosse da mettere in piedi per la prossima stagione. Mantenere i conti in ordine sarà fondamentale per evitare di non poter agire e dover per forza cedere i nomi di lusso.

La dirigenza bianconera ha già pronta la strategia da mettere in atto e sta valutando con cura i nomi da portare a Torino.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha deciso di riscattare Alvaro Morata dall’Atletico Madrid. Ma potrebbe esserci uno scambio con Weston McKennie che non ha fatto breccia nel cuore di Max Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus McKennie
Juventus McKennie (Getty Images)

Calciomercato Juventus, scambio Morata-McKennie: i dettagli

La Juventus vuole riscattare Alvaro Morata all’inizio del prossimo calciomercato. I bianconeri hanno deciso di puntare sull’attaccante spagnolo che ormai è diventato una garanzia per Allegri.

Il futuro di Morata sembra ormai scritto: resterà alla Juventus. L’attaccante è attualmente in prestito dall’Atletico Madrid e a fine stagione dovrebbe essere riscattato per 35 milioni di euro.

La Juve non vorrebbe sborsare una cifra così alta per il riscatto di Morata e sta pensando ad uno scambio con McKennie. Secondo fichajes.net, l’americano è un profilo gradito al Cholo Simeone e potrebbe proseguire la sua carriera in Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro McKennie: le ultime

McKennie Juventus
McKennie Juventus (Getty Images)

Ultime news mercato Juve: McKennie piace anche ad altri club

Il futuro di Weston McKennie sarà lontano dalla Juventus. L’americano sembrava poter fare breccia nel cuore di Max Allegri ma non è mai riuscito a mostrare le sue qualità fino ad ora. Sulle sue tracce, però, ci sono diversi club inglesi, con il Tottenham in prima fila. La Juve proverà ad inserirlo nello scambio con Morata o a ricavre almeno 30 milioni dalla sua cessione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, le ultime sulle scelte di Allegri

McKennie
McKennie (Getty Images)
Impostazioni privacy